Americani già in fila per iPhone 6, a più di due settimane dal lancio

Americani già in fila per iPhone 6, a più di due settimane dal lancio

Gli americani sono già in fila in attesa del prossimo iPhone 6. Sono più fonti che confermano la notizia, ridefinendo l'interesse degli Stati Uniti nei confronti della Mela

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Quella che dovrebbe essere una passione è sfociata ormai da tempo in culto. Negli Stati Uniti è già successo da parecchio tempo, in cui il dio Apple riesce a fomentare accese discussioni fra gli appassionati del settore tecnologico, fra chi sostiene il brand e chi lo affossa adducendo tutti i punti malfermi dell'innovazione della Mela. Un'innovazione non approvata da molti utenti, ma che altrettanti seguono con fervore.

File fuori agli Apple Store, New York

Fra questi troviamo i folli, non quelli che citava Jobs all'interno di un celeberrimo spot pubblicitario di Apple, che già campeggiano di fronte all'Apple Store della Fifth Avenue di New York in attesa del nuovo smartphone da venerare. Il problema è che iPhone 6 sarà presentato il 9 settembre al Flint Center di Cupertino, ma sarà disponibile nei negozi solamente il prossimo 19 settembre, almeno stando alle indiscrezioni trapelate fino a questo momento.

Dan Benton ha pubblicato mercoledì un tweet con una foto più che esplicativa, mentre la notizia è stata confermata da più fonti d'oltreoceano, fra cui Business Insider: "Sono qui fuori e non sanno nemmeno cosa stanno aspettando", ha dichiarato un dipendente del famoso Apple Store di New York al sito online. "Non abbiamo ancora annunciato nulla".

Una follia che potrebbe nascondere anche un po' di sagacia. La prima coppia ha ricevuto un assegno da 1.250$ per occupare i primi posti della fila e assicurarli al pagante fino al lancio dello smartphone. La CNBC ha riportato che, in passato, "almeno una persona" è riuscita ad ottenere circa 7.000$ con questo particolare business, sfruttando la follia, pardon la passione, di alcuni fra gli amanti della Mela.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
recoil04 Settembre 2014, 16:07 #1
alcuni vengono pagati da chi vuole che gli venga ceduto il posto, altri vengono pagati da chi desidera farsi pubblicità (e farla fare a loro)
non si tratta di gente "malata" o che non ha di meglio da fare perché non resisterebbe così a lungo

molti li insultano ma almeno prendono soldi per stare accampati lì davanti
mi sembrano più furbi loro di quelli che si accampano la notte prima del day one, non prendono un centesimo e intanto fanno parecchie ore di coda

w il pre order sul sito, o almeno una coda "normale" di una decina di persone fuori dallo store a distanza di qualche giorno
gd350turbo04 Settembre 2014, 16:09 #2
Dan Benton ha pubblicato mercoledì un tweet con una foto più che esplicativa, mentre la notizia è stata confermata da più fonti d'oltreoceano, fra cui Business Insider: "Sono qui fuori e non sanno nemmeno cosa stanno aspettando", ha dichiarato un dipendente del famoso Apple Store di New York al sito online. "Non abbiamo ancora annunciato nulla".
Qui a mio avviso andiamo oltre il rispetto e l'adorazione di un prodotto, arriviamo al fanatismo estremo...
E tutto ciò che è estremo non è mai bello !
Una fornitura di camice di forza no ?
devilred04 Settembre 2014, 16:18 #3
Originariamente inviato da: recoil
alcuni vengono pagati da chi vuole che gli venga ceduto il posto, altri vengono pagati da chi desidera farsi pubblicità (e farla fare a loro)
non si tratta di gente "malata" o che non ha di meglio da fare perché non resisterebbe così a lungo

molti li insultano ma almeno prendono soldi per stare accampati lì davanti
mi sembrano più furbi loro di quelli che si accampano la notte prima del day one, non prendono un centesimo e intanto fanno parecchie ore di coda

w il pre order sul sito, o almeno una coda "normale" di una decina di persone fuori dallo store a distanza di qualche giorno


w nessuna fila per un oggetto che dopo un anno gia' vale meno. il mio tempo vale
devilred04 Settembre 2014, 16:20 #4
Originariamente inviato da: gd350turbo
Dan Benton ha pubblicato mercoledì un tweet con una foto più che esplicativa, mentre la notizia è stata confermata da più fonti d'oltreoceano, fra cui Business Insider: "Sono qui fuori e non sanno nemmeno cosa stanno aspettando", ha dichiarato un dipendente del famoso Apple Store di New York al sito online. "Non abbiamo ancora annunciato nulla".
Qui a mio avviso andiamo oltre il rispetto e l'adorazione di un prodotto, arriviamo al fanatismo estremo...
E tutto ciò che è estremo non è mai bello !
Una fornitura di camice di forza no ?


appunto!!! manco se poi fosse l'unico smartphone al mondo a telefonare,ad aver il touch e cavolate varie, ste cose si trovano su smartphone che costano 80€. c'e' poco da fare, se sai fare marketing hai vinto prima di cominciare,il mondo e' pieno di fessi.
gd350turbo04 Settembre 2014, 16:29 #5
Originariamente inviato da: devilred
appunto!!! manco se poi fosse l'unico smartphone al mondo a telefonare,ad aver il touch e cavolate varie, ste cose si trovano su smartphone che costano 80€. c'e' poco da fare, se sai fare marketing hai vinto prima di cominciare,il mondo e' pieno di fessi.


Posso capire e comprendere uno che esce di casa va nel negozio e si compera un iphone6... Non ci trovo niente di male !

Non riesco a giustificare in alcuno modo invece, chi ad esempio paga 5000$ , o aspetta fuori dal negozio due settimane, per poter essere il primo ad entrare nel negozio, per comprare il telefono!

Sono stato il primo ad entrare nel negozio a comperare l'iphone6...
E sticazzi ?
Io sono stato il primo ad entrare in ufficio alla mattina !
koni04 Settembre 2014, 16:37 #6
come scritto da altri siti : sono la in fila perché pagati o per dei concorsi online
come sempre nino fa trasparire la sua passione per la mela
lockheed04 Settembre 2014, 16:48 #7
Originariamente inviato da: koni
come scritto da altri siti : sono la in fila perché pagati o per dei concorsi online
come sempre nino fa trasparire la sua passione per la mela


Appunto!
Se uno ragiona un'attimo e si toglie le vesti del fan boy o ancora di più quelle di hater che odia la mela a prescindere è chiaro che stanno li perché prendono soldi/sono pagati!
Che poi sia Apple piuttosto che pincopallo poco importa.
In ogni caso, anche questo modelli temo batterà ogni tipo di record per un semplice motivo: se ne sta parlando, male o bene non ha importanza.
Per Apple basta che se ne parli....E' questo il trucco del Marketing.
recoil04 Settembre 2014, 16:50 #8
Originariamente inviato da: gd350turbo
Posso capire e comprendere uno che esce di casa va nel negozio e si compera un iphone6... Non ci trovo niente di male !

Non riesco a giustificare in alcuno modo invece, chi ad esempio paga 5000$ , o aspetta fuori dal negozio due settimane, per poter essere il primo ad entrare nel negozio, per comprare il telefono!

Sono stato il primo ad entrare nel negozio a comperare l'iphone6...
E sticazzi ?
Io sono stato il primo ad entrare in ufficio alla mattina !


guarda io quelli che fanno la fila da ieri li capisco, perché sono pagati da qualcuno quindi è una forma di guadagno
inoltre sono pochi, ci può stare

non capisco invece che gusto c'è a mettersi in fila ore prima al day one, per avere il telefono il giorno stesso e stiamo parlando di migliaia di persone, senza contare quelli che fanno pure la trasferta all'estero per comprarlo!

io le file lunghe le ho fatte per i concerti, però ero in prima fila sotto il palco e questo l'ho fatto per passione e soprattutto quando non lavoravo, inoltre la fila era l'unico modo per essere in quella posizione. posso anche capire chi fa la coda fuori dal centro commerciale il giorno dell'inaugurazione dato che magari ci sono dei prezzi molto vantaggiosi e ne puoi approfittare solo in quel modo

per il telefono c'è il pre ordine, oppure si aspetta qualche giorno, si fa al AS più vicino e al massimo c'è da aspettare un pochino ma niente di che
bisogna resistere alla tentazione di averlo subito ma spesso è un vantaggio
a maggior ragione se dovessero presentare due modelli te lo vuoi fare un giro in AS prima di comprare così vedi sia il "piccolo" che il grande e ti fai l'idea di quale sia il modello giusto per te?

poi ognuno faccia del suo tempo libero quello che vuole, ci mancherebbe
Mparlav04 Settembre 2014, 17:22 #9
Solo 1250$!?

Io ne ho dati 2000$ per il secondo in fila, è quello con lo zaino blu!!

Adesso gli blocco l'assegno
Mindphasr04 Settembre 2014, 17:47 #10
Originariamente inviato da: pulsar68
Io non capisco un punto... perché dovrei fare una fila per acquistare qualcosa?
Già sbuffo se al supermercato trovo due persone davanti a me alla cassa figuriamoci dovessi farla per acquistare un telefono...



Finalmente una persona seria

Come dicevano in una nota serie televisiva di un quarto di secolo fa:

lavoro, guadagno ,spendo , PRETENDO.

Sta a vedere che devo anche fare la fila.
AHAHAHAHAHAH.