American Airlines: i passeggeri possono accedere gratuitamente ad Apple Music

American Airlines: i passeggeri possono accedere gratuitamente ad Apple Music

Arriva una novità importante da parte di Apple ed American Airlines che permetteranno di far ascoltare Apple Music in aereo in modo del tutto gratuito. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Apple
Apple
 

L’intrattenimento a bordo dei voli American Airlines si arricchisce ulteriormente. A partire da questo mese di febbraio 2019 i passeggeri American Airlines possono accedere gratuitamente ad Apple Music per ascoltare oltre 50 milioni di brani musicali, playlist e video a bordo di qualsiasi volo domestico equipaggiato con Wi-Fi satellitare Viasat. American è la prima compagnia aerea commerciale a offrire l’accesso ad Apple Music grazie al Wi-Fi gratuito in volo.

Apple Music in volo: come funzionerà

Gli abbonati di Apple Music potranno dunque godersi la propria musica sui voli American Airlines senza doverle scaricare per forza in locale sul loro smartphone. Potranno godersi la nuova musica dal mondo e le esclusive playlist a tema per il loro viaggio, oltre a contenuti esclusivi come interviste approfondite agli artisti o anche il live stream mondiale Beats 1. 

Per godere di Apple Music durante il volo, i clienti presenti su aeromobili dotati di Viasat potranno connettersi al Wi-Fi gratuitamente e accedere con il loro abbonamento Apple Music. Chiaramente per tutti coloro che non hanno già un abbonamento Apple Music possono ottenerlo iscrivendosi anche a bordo e ricevendo l'accesso gratuito per tre mesi. Apple Music è disponibile su iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV, PC, Android, CarPlay, HomePod, Sonos e Amazon Echo.  

“I nostri passeggeri desiderano trascorrere il tempo nel migliore dei modi quando sono in volo. Questo è il motivo per il quale stiamo investendo per offrire un collegamento Wi-Fi ad alta velocità, nuovi film, TV in diretta e, da oggi, Apple Music”, ha dichiarato Janelle Anderson, Vice President of Global Marketing di American. “Offrire ai passeggeri diverse possibilità per rimanere connessi durante ciascun volo, dimostra l’attenzione che abbiamo nei confronti del loro lavoro e del tempo che trascorrono insieme a noi”.

“Per la maggior parte dei passeggeri avere musica da ascoltare durante il volo è importante esattamente come lo è ciò che scelgono di portare con sé in valigia”, ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music. “Grazie all’introduzione di Apple Music sui voli American siamo felici che i passeggeri possano apprezzare la musica in sempre più luoghi. Gli iscritti possono continuare ad ascoltare i loro brani e artisti preferiti durante il volo e accedere alla libreria offline, avendo in tal modo la possibilità a tutti gli effetti di accomodarsi, rilassarsi e godersi il volo”.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emiliano8407 Febbraio 2019, 14:29 #1
American Airlines: i passeggeri possono accedere gratuitamente ad Apple Music

Arriva una novità importante da parte di Apple ed American Airlines che permetteranno di far ascoltare Apple Music in aereo in modo del tutto gratuito. Ecco i dettagli.





Gli abbonati di Apple Music

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^