Amazon Music arriva su Apple TV con milioni di canzoni in streaming

Amazon Music arriva su Apple TV con milioni di canzoni in streaming

Amazon ha ufficializzato l'arrivo dell'app Amazon Music anche su Apple TV, funzionante con tutti i modelli aggiornati a tvOS 12.0.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Apple
AmazonApple
 

Amazon Music è adesso disponibile su Apple TV e pienamente funzionante su tutti i modelli aggiornati ad almeno tvOS 12.0. La nuova app è stata rilasciata ufficialmente dall'azienda di Bezos in diversi paesi, fra cui l'Italia. Gli altri sono: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada, Francia, Spagna, Germania, Messico, Giappone e India.

Amazon Music è una piattaforma di streaming musicale e uno store online di musica operato da Amazon. Attivo da più di 10 anni, dispone di un database musicale estremamente ampio con brani proposti dalle principali etichette musicali, come EMI, Universal, Warner, Sony BMG, e altre, fra cui anche etichette indipendenti.

I clienti di Amazon Music hanno accesso a milioni di canzoni e migliaia di playlist e stazioni, adesso anche su Apple TV in streaming, incluso l’accesso a una vasta gamma di playlist globali come Pop Culture, che mette in evidenza le canzoni più interessanti dell'intero panorama musicale pop, e Rap Rotation, la nuova sezione di Amazon Music per l’hip-hop in alta rotazione.

Gli ascoltatori di Amazon Music che utilizzano Apple TV potranno anche sfogliare la musica dei loro artisti preferiti, accedere a tutta la musica acquistata e importata disponibile nella loro libreria “My Music” e persino seguire i testi in scorrimento della loro musica preferita nell’app.

"Riteniamo che gli ascoltatori dovrebbero essere in grado di riprodurre musica in streaming in modo semplice e facile su qualsiasi dispositivo di loro scelta", ha detto Karolina Joynathsing, Director of Business Development per Amazon Music. "Con questo in mente, il nostro obiettivo è stato quello di offrire agli ascoltatori più modi di ascoltare la loro musica preferita. Siamo entusiasti di presentare l’app Amazon Music ai clienti di Apple TV in tutto il mondo".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^