AirPods, in vendita anche su eBay a 1.600 dollari

AirPods, in vendita anche su eBay a 1.600 dollari

Le nuove cuffie di Apple sono state finalmente rilasciate al pubblico nella giornata di ieri. In pochi minuti sono state prenotate in un numero talmente elevato da portare le consegne sulle 2-3 settimane. Alcuni utenti le hanno quindi postate su eBay con consegna entro Natale ma a prezzi decisamente folli.

di pubblicata il , alle 11:46 nel canale Apple
Apple
 

Abbiamo visto come Apple abbia finalmente rilasciato AirPods, le tanto attese cuffie wireless. Le nuove cuffie sono arrivate nel primo pomeriggio di ieri sul sito Apple e gli utenti hanno subito fatto man bassa portando la consegna attuale delle stesse addirittura a 2-3 settimane e dunque chi oggi volesse ordinarle si ritroverrebbe comunque a dover attendere oltre Natale per la loro consegna. Una soluzione per averle prima di Natale c'è e si chiama eBay.

Al momento, infatti, chi volesse acquistare i nuovi auricolari senza fili di Apple non potrà che farlo sul sito di e-commerce anche se il prezzo da pagare potrebbe essere davvero troppo salato. Alcuni rivenditori su eBay, chiaramente gente che ha ordinato immediatamente le AirPods con l’intenzione di rivenderlo a prezzo maggiorato, hanno già posto in vendita le proprie cuffie e il prezzo è divenuto subito "esagerato". 

Scovando tra le offerte si scopre che ad oggi per l'acquisto delle AirPods il prezzo da pagare per averle entro Natale è di 1590 dollari, quasi 10 volte tanto il prezzo originale degli auricolari che sappiamo appunto essere di 179 euro. In Italia questa situazione sembra essere abbastanza contenuta visto che l’inserzione "made in Italy" chiede per il momento il prezzo di 300 euro, ossia il doppio del prezzo di listino e dunque non certo un affare anche se ben lontano dall'asta americana.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StevenRogers14 Dicembre 2016, 13:05 #1
Venditori come questi dovrebbero essere banditi dal web a vita...anche se purtroppo se esistono è perché qualche folle che compra a cifre folli esiste.
aqua8414 Dicembre 2016, 13:12 #2
Originariamente inviato da: StevenRogers
Venditori come questi dovrebbero essere banditi dal web a vita...anche se purtroppo se esistono è perché qualche folle che compra a cifre folli esiste.

banditi a vita magari no, ma se tutti gli altri fossero abbastanza furbi e con del buon senso da non comprare quel certo oggetto a quella cifra, allora forse il venditore quando capirà di avere speso così tanto per comprarsi 10 o 20 o 30 articoli pensando di fare il botto rivendendoli a un prezzo assurdo e ritrovarseli invece tutti in garage a prendere la polvere, la volta dopo ci penserà sicuramente bene prima.
gd350turbo14 Dicembre 2016, 13:14 #3
Se c'è gente che le vende a 1600€ è perché esiste gente disposta a comprare a quel prezzo!
LorenzAgassi14 Dicembre 2016, 13:26 #4
.


fanno bene...e saranno un successo di vendite
iaio14 Dicembre 2016, 13:28 #5
le migliori cuffie di sempre!
nickname8814 Dicembre 2016, 13:32 #6
Originariamente inviato da: StevenRogers
Venditori come questi dovrebbero essere banditi dal web a vita...anche se purtroppo se esistono è perché qualche folle che compra a cifre folli esiste.


Io penso che ognuno che è causa del suo male deve solo piangere se stesso, un po' come quelli che giocano tutti al gioco d'azzardo.
StevenRogers14 Dicembre 2016, 13:41 #7
@aqua84 @nickname88

Concordo con entrambi, sottolineavo solo che per me persone del genere sono dei parassiti e se anche sparissero la società di certo non ne piangerebbe la scomparsa
Simonex8414 Dicembre 2016, 14:05 #8
se c'è qualche fessacchiotto disposto a sborsare queste cifre perché non approfittarne? a me spiace non averle prese ieri quando li ho viste disponibili entro una settimana, me le sarei rivendute volentieri a 250€
buffone6814 Dicembre 2016, 14:13 #9

Curiose, ma...

Hmmm, le ho prenotate ieri, per tempo, e mi arriveranno il 20/12. Però sono sempre più convinto di aver fatto una cavolata e visto che non mi hanno ancora tolto i soldi, quasi quasi disdico l'ordine. E' che è difficile trovare auricolari bluetooth 4.1 in-ear compatti. Ho delle Taotronics BH07 e sono le uniche che, portando gli occhiali, non mi danno fastidio (dopo aver opportunamente sostituito i tips in dotazione con un paio in schiuma). Le Beatsx usciranno a febbraio. Restano le Bose Soundsport Wireless ma dalle recensioni lette, non fanno impazzire. Le sovraurali no perchè mi spostano gli occhiali quando cammino e non sono impermeabili. Quelle ad archetto no perchè porto gli occhiali e non si adattano. Insomma, sono una chiavica (e non ho molte alternative)! Boh...
LorenzAgassi14 Dicembre 2016, 14:17 #10
Originariamente inviato da: buffone68
Hmmm, le ho prenotate ieri, per tempo, e mi arriveranno il 20/12. Però sono sempre più convinto di aver fatto una cavolata e visto che non mi hanno ancora tolto i soldi, quasi quasi disdico l'ordine.




Immagino le disdici facendoti anche riaccreditare i soldi "di forza" qualora arrivi l'addebito su carta per comprare queste su Ebay a 1600$ ed averle prima e non per il 20/12.

Non ho resistito a farti la battuta.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^