In collaborazione con Amazon

AirPods in offerta su Amazon: vanno al prezzo minimo storico e costano 179€

AirPods in offerta su Amazon: vanno al prezzo minimo storico e costano 179€

Forti sconti su Apple AirPods di vari modelli. Ecco la nostra selezione, considerando il fatto che sono i prezzi più bassi di sempre e ben più bassi rispetto a quelli dello store ufficiale Apple!

di pubblicata il , alle 15:52 nel canale Apple
Apple
 

Prezzi super per gli Apple AirPods, sia in versione base che in versione Pro. I secondi sono dotati di Cancellazione attiva del rumore, ma garantiscono un'autonomia leggermente inferiore, sia con la custodia di ricarica che non.

Gli auricolari AirPods Pro sono rifiniti in ogni dettaglio per dare comfort su misura e isolamento eccezionale grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore super efficace. Diversi cuscinetti a disposizione dell'utente, in modo che tutti si trovino a proprio agio a prescindere dalla forma e dalle dimensioni delle orecchie. Tutti i cuscinetti sono in morbido silicone.

Gli AirPods Pro sono gli unici auricolari con una cancellazione attiva del rumore che si adatta continuamente alla forma dell’orecchio e alla posizione dei cuscinetti. Il mondo esterno scompare, per un ascolto senza distrazioni.

Inoltre, si può tenere premuto il sensore di pressione per attivare la modalità Trasparenza, che lascia passare i suoni dall'esterno.

Gli AirPods Pro sono un minuscolo concentrato di alta tecnologia. Sono progettati attorno al nostro SiP (System in Package) e sfruttano la potenza del chip H1, che fa funzionare tutto, dall’audio a Siri.

Si caratterizzano per una Frequenza di risposta di 5 – 21k Hz e un'impedenza di 41 Ohm. Dispongono di Microfono con supporto a Siri. Hanno un'autonomia di fino a 4,5 ore mentre, per quanto riguarda la ricarica, 5 minuti nella custodia garantiscono circa 1 ora di ascolto o di conversazione.

Tutte le offerte del giorno su Amazon si trovano qui

 
^