Aggiornamento AirPort Extreme da Apple

Aggiornamento AirPort Extreme da Apple

La compagnia di Cupertino ha rilasciato un aggiornamento per migliorare la compatbilità tra schede Airport Extreme e access point di terze parti

di pubblicata il , alle 11:37 nel canale Apple
Apple
 

Tramite l'utility "Aggiornamento Software" e tramite la pagina ufficiale dei download, Apple Computer ha rilasciato un update per le basi AirPort. Si tratta, precisamente, dell'Aggiornamento AirPort 2005-001. Le note di accompagnamento non sono particolarmente esaustive e citano:

"Questo aggiornamento risolve i problemi di compatibilità di AirPort con certi punti di accesso e schede 802.11 di terze parti per Mac OS X 10.4.3 e successive versioni."

Nella pagina di supporto vengono inoltre indicati come requisiti di sistema la versione 10.4.3 del sistema operativo Mac OS X "Tiger" e la presenza di una scheda AirPort Extreme.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cimmo03 Novembre 2005, 11:52 #1
Ma adesso ogni singolo aggiornamento di Apple di un singolo pacchetto merita una notizia?
Wonder03 Novembre 2005, 12:20 #2
Certo che la merita...non vedi che è anche pieno di ogni minchiatina che fa M$, ogni singolo aggiornamento per ogni DLL è fedelmente riportato e descritto, per qualsiasi periferica o software? Non lo vedi? E poi come puoi lamentarti visto che il 99% degli utenti utilizza l'Airport Extreme di Apple? E' chiaramente fondamentale riportare questa notizia. Mentre sto scrivendo sto anche già scaricando l'agigornameto. Presto vi dirò come va
Cimmo03 Novembre 2005, 12:35 #3
Non direi proprio che per ogni DLL di MS ci sia una news, c'e' per i Service Pack e per gli aggiornamenti di sicurezza che ci puo' stare...
Spectrum7glr03 Novembre 2005, 13:01 #4
Originariamente inviato da: Cimmo
Ma adesso ogni singolo aggiornamento di Apple di un singolo pacchetto merita una notizia?


bè secondo me non è una notizia di poco conto per chi usa Apple...e poi non capisco il fastidio che vi dà avere notizie di questo tipo: è vostro il server che ospita il sito? occupa risorse sul vostro PC?
Bulfio03 Novembre 2005, 13:47 #5
Il giornale è tuo? no
Sei capo-redattore? no
qualcunoti prende i soldi per leggere hw-upgrade? NO
Quindi non vedo come ti possa interessare una cosa del genere; ti interessa la notizia, la leggi; non ti interessa, salti.
Come escono le notizie sugli upgrade dei firmware delle schede madri, non vedo perchè non possano scrivere dei driver di un qualsiasi altro dispositivo...
Sai a me cosa me ne frega delle notizie dei case moddati, o dei dispositivo a liquido, eppure non vengo a sbandierarlo qui.
I misteri delle seghe mentali..
Ocimin03 Novembre 2005, 14:08 #6

Airport extreme su Linux

A proposito di Airport extreme...
Sembra che finalmente ci sia un progetto in fase avanzata (anche se non ancora perfettamente funzionante) per poter utilizzare la airport extreme sotto linux:

http://www.quellicheilpc.com/portal...php?storyid=646

Ocimin
Cimmo03 Novembre 2005, 14:09 #7
Ho capito che non decido io, ma potro' chiedere spiegazioni o e' vietato pure questo?
Solo mi sembra strano che ogni singolo aggiornamento di un singolo pacchetto di Apple (tra l'altro un aggiornamento con un solo fix) da ora merita una news, quando non mi sembra che con nessun altro SO si faccia se non x i service pack e gli aggiornamenti di sicurezza che sono ben accetti anche per Apple nelle news IMHO.

Poi se sono utili ste news a tanti allora ben venga, mi rimangio quello che ho detto, anche se alla fine era solo una domanda lecita la mia.
dr-omega03 Novembre 2005, 14:17 #8
[OT]Piuttosto, da ieri è disponibile su Mozilla Italia Firefox 1.5 RC1 in italiano.
Questo si che merita una news![/ot]
Xadhoomx03 Novembre 2005, 14:35 #9
Beh sai, se avessi letto i forum pieni di gente che cristonava dopo l'aggiornamento a 10.4.3 con problemi a collegarsi a AccessPoint di marche particolari, capiresti che un avviso così può essere decisamente utile. Specialmente a chi non ha aggiornamento automatico attivato o con scadenza mensile o settimanale.
Wonder03 Novembre 2005, 14:40 #10
x Cimmo

Ero ovviamente ironico. Dannazione devo imparare a mettere le faccine!
Inoltre ti scontri contro un muro di gomma, anche se sono solo suggerimenti. Pochissimi vengono accolti purtroppo e mi sembra che tu sia abbastanza di vecchia data per saperlo già. Per dirne uno si suggeriva di passare le news col correttore automatico, così, tanto per togliere i refusi. Ma di errori se ne vedono ancora. E dire che non è un consiglio malvagio o che ferisce l'orgoglio della redazione ( a meno che non vadano fieri dei propri errori)

x dr-omega
quoto in pieno. Ma come fanno a non apparire news attesissime (e che interessano una più larga schiera di lettori) come quella che segnali tu.
Ora diranno: se non ti va bene non leggere HWUpgrade