Aggiornamenti per Keynote e Pages

Aggiornamenti per Keynote e Pages

Apple rende disponibili due aggiornamenti per gli applicativi contenuti nella suite iWork

di Andrea Bai pubblicata il , alle 12:22 nel canale Apple
Apple
 

Apple Computer ha rilasciato oggi due aggiornamenti per gli applicativi Keynote e Pages. Secondo le informzioni fornite da Apple, l'aggiornamento per Keynote (21,8MB) "corregge alcuni problemi isolati che, nel caso di alcuni clienti, potrebbero aver compromesso l'affidabilità dell'applicazione.".

Sempre secondo le note fornite dalla compagnia, l'aggiornamento per Pages (28,3MB) "corregge alcuni problemi isolati che, nel caso di alcuni clienti, potrebbero aver compromesso l'affidabilità dell'applicazione e inoltre risolve un problema relativo all'eliminazione di pagine complete".

Entrambi gli aggiornamenti sono attualmente disponibili tramite lo strumento "Aggiornamento Software" e non sono ancora disponibili, almeno fino ad ora, nella pagina "Download" del sito di Apple.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ArticMan18 Marzo 2005, 14:35 #1
Sbaglio ma ultimamente vedo molte più notizie sul mondo Apple?
Prima se ne davano di meno o non ci facevo caso?
permaloso18 Marzo 2005, 16:42 #2
non sbagli e anche dove nn si parla di apple c'è qualcuno che salta fuori dicendo che "apple è meglio"
Slabthekiller18 Marzo 2005, 18:45 #3
non ti preoccupare, c'è anche sempre qualche co***one che per lo stesso motivo dice che è meglio il pc
Pistolpete18 Marzo 2005, 20:53 #4
Originariamente inviato da Slabthekiller
non ti preoccupare, c'è anche sempre qualche co***one che per lo stesso motivo dice che è meglio il pc


Studiato a Oxford? Benvenuto sul forum Milord....
E complimenti per il tuo rispetto a quelle che sono opinioni altrue.
Per alcune cose il pc è meglio per forza; l'esempio più banale che mi viene in mente è giocare.
Certo in questa news si parla di ben altro, ma i software per lavorare sono validi anche su sistemi PC.
Ventolino18 Marzo 2005, 22:22 #5
Comunque a giudicare dai problemi di consumo dei processori x86, dal fatto che xbox 2 e playstation 3 si baseranno su architettura PowerPc, nonchè dagli accordi che stanno stipulando Apple e Sony, mi sa che ci sarà a breve un grande "Hardware Upgrade" nonchè ed a maggior ragione software verso questa piattaforma.
Slabthekiller21 Marzo 2005, 10:29 #6
Originariamente inviato da Pistolpete
Per alcune cose il pc è meglio per forza;


ecco, colpito nel segno.
Quello che volevo dire è proprio questo:
ogni volta che si parla di un prodotto mac c'è sempre qualcuno che esordisce dicendo "mac è meglio" o "pc è meglio",
scatenando polemiche inutili e infantili.

Potrei controbattere la tua affermazione elencandoti tante ragioni per cui mac potrebbe essere meglio di un pc.
così come chiunque può dimostrare il contrario.

ecco perchè ho dato del "co***one" a chi scrive boiate del genere!
Pistolpete21 Marzo 2005, 10:42 #7
Originariamente inviato da Slabthekiller
ecco perchè ho dato del "co***one" a chi scrive boiate del genere!


Per me non sono boiate, io la penso così in base all'esperienza che ho.
Per certe cose il PC e il Mac sono intercambiabili, per altre no, quindi continuo ad avere preferenze verso un sistema. Ma non mai ho detto che sarà sempre così: valuto quello che il mercato offre in un dato istante. Magari tra 5 anni avrò solo sistemi Mac.
Ciò nonostante non mi reputo un "co***one" solo perchè ho delle preferenze.
Slabthekiller21 Marzo 2005, 12:35 #8
Originariamente inviato da Pistolpete
Per me non sono boiate, io la penso così in base all'esperienza che ho.
Per certe cose il PC e il Mac sono intercambiabili, per altre no, quindi continuo ad avere preferenze verso un sistema. Ma non mai ho detto che sarà sempre così: valuto quello che il mercato offre in un dato istante. Magari tra 5 anni avrò solo sistemi Mac.
Ciò nonostante non mi reputo un "co***one" solo perchè ho delle preferenze.



il commento era rivolto a chi scatena polemiche, non a chi ha preferenze in un senso o nell'altro.

mi guarderei bene dal farlo, perchè sarebbe un rifiuto della libertà di pensiero!

ti chiedo scusa se con quel commento ti ho offeso, non era quello lo scopo del mio intervento.
cdimauro21 Marzo 2005, 16:22 #9
Originariamente inviato da Ventolino
Comunque a giudicare dai problemi di consumo dei processori x86, dal fatto che xbox 2 e playstation 3 si baseranno su architettura PowerPc, nonchè dagli accordi che stanno stipulando Apple e Sony, mi sa che ci sarà a breve un grande "Hardware Upgrade" nonchè ed a maggior ragione software verso questa piattaforma.

I problemi di consumo non riguardano tutti i processori x86, e inoltre ci sono anche per le altre architetture.

Comunque anche se fosse vero ciò che dici, da qui a passare tutti a un'architettura Power o un'altra RISC ci vorrebbero parecchi anni...