AGCOM: cambiare operatore o recedere da un contratto ''dovrebbe'' costare meno. Qui le novità

AGCOM: cambiare operatore o recedere da un contratto ''dovrebbe'' costare meno. Qui le novità

Cambiare operatore o recedere dal contratto costerà meno in futuro grazie alla delibera dell'AGCOM. I costi saranno proporzionati ai canoni pagati. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Apple
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s0nnyd3marco05 Novembre 2018, 19:54 #11
Originariamente inviato da: demon77
MA DAI.
E dopo la legge Bersani che nel VIETARE LE PENALI per il recesso dal contretto ha ben pensato di inserire un articolo che dice CHE PUOI METTERE DI FATTO UNA PENALE adesso arriva l'AGCOM..

BRANCO DI BUFFONI.
NEL CAMBIO OPERATORE NON DEVONO ESISTERE PENALI E BASTA. DI NESSUN TIPO.


Perfettamente d'accordo con te. Sono dei ladri e l'agcom è ridicolo.
sauron_x05 Novembre 2018, 21:08 #12
Io sono passato a tre e vorrei andarmene, servizio pessimo. Solo che sono vincolato due anni e se voglio cambiare operatore devo pagare 50€ di penale, mi sembra ridicolo
marco_zanardi06 Novembre 2018, 08:23 #13

Credibilità dell'AGCOM

L'AGCOM diventerà credibile se, in caso di truffa da parte degli operatori, si potesse fare un esposto sul sito AGCOM e provvedessero direttamente loro a chiedere il rimborso agli operatori. Pura fantasia!
s0nnyd3marco06 Novembre 2018, 08:52 #14
Originariamente inviato da: marco_zanardi
L'AGCOM diventerà credibile se, in caso di truffa da parte degli operatori, si potesse fare un esposto sul sito AGCOM e provvedessero direttamente loro a chiedere il rimborso agli operatori. Pura fantasia!


L'AGCOM, cosi com'e' ora, e' uno spreco di soldi pubblici. Ho un ricorso attivato a fine Luglio e non si e' mosso ancora nulla. Hanno solo nominato un conciliatore. BUFFONI. Andare nei loro uffici e' uno spreco di soldi. Ed io con le mie tasse li pago anche lo stipendio?
futu|2e06 Novembre 2018, 09:40 #15
Originariamente inviato da: sauron_x
Io sono passato a tre e vorrei andarmene, servizio pessimo. Solo che sono vincolato due anni e se voglio cambiare operatore devo pagare 50€ di penale, mi sembra ridicolo


Per i contratti, fosse per me, vincolerei solo in caso di acquisto telefono a rate.
Il resto deve essere ricaricabile per tutti.
Wolland07 Novembre 2018, 00:05 #16
Come qualcuno faceva notare, gli operatori tuttora rifilano i modem nei loro contratti. E fanno cartello anche su quello.

Oltre ai soliti [U]cartelli[/U] su prezzi e tariffe: con Iliad sono iniziati a calare, e guarda un po' sono calati tutti allo stesso modo.

Sicuramente un organo che ci tutela attentamente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^