8 iPhone esplodono in Cina. È colpa dei possessori secondo Apple

8 iPhone esplodono in Cina. È colpa dei possessori secondo Apple

Un gruppo per la tutela dei consumatori cinese ha denunciato 8 casi di esplosioni su iPhone 6. Secondo Apple la responsabilità degli avvenimenti è però degli stessi proprietari

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giuliop07 Dicembre 2016, 15:06 #11
Ragazzi, qui altro che Westworld... Buzz Lightyear vi fa un baffo, tiri la cordicella con scritto "Apple" e vengono fuori sempre le stesse 3 frasi.
demon7707 Dicembre 2016, 15:09 #12
Originariamente inviato da: Bivvoz
Le 3 frasi migliori di sempre


che se le impugni correttamente sono una feature.
emiliano8407 Dicembre 2016, 15:12 #13
Originariamente inviato da: Bivvoz
Le 3 frasi migliori di sempre


Originariamente inviato da: demon77
che se le impugni correttamente sono una feature.


DjLode07 Dicembre 2016, 15:27 #14
Originariamente inviato da: giuliop
Ragazzi, qui altro che Westworld... Buzz Lightyear vi fa un baffo, tiri la cordicella con scritto "Apple" e vengono fuori sempre le stesse 3 frasi.


La iCordicella vorrai dire... E non c'è scritto Apple ma "Voglio fare il figo".
emiliano8407 Dicembre 2016, 16:45 #15
Originariamente inviato da: DjLode
La iCordicella vorrai dire... E non c'è scritto Apple ma "Voglio fare il figo".


Originariamente inviato da: Bivvoz
Comunque Buzz ha il pulsante, quello con la cordicella è Woody...


tranquilli si rifara' alla prossima news su windows 10
TheMonzOne07 Dicembre 2016, 17:14 #16
Secondo la Mela, infatti, gli incendi sarebbero stati provocati da danni fisici subiti dagli iPhone 6, e non da problemi nelle fasi di produzione dei vari terminali. [...] Dopo le prime indagini Apple ha scoperto che un piccolo gruppo di iPhone 6S assemblato nei mesi di settembre e ottobre presentano difetti di produzione che portano nei casi più estremi ai problemi indicati dagli utenti. La compagnia ha quindi organizzato una campagna di sostituzione rivolta agli utenti di iPhone 6S in tutto il mondo.

C'è qualquadra che non cosa.... manca un pezzo di articolo, oppure si sono contraddetti da soli...quegli 8 esplosi fanno pare di quel lotto fallato oppure no?
Pashark08 Dicembre 2016, 04:53 #17
Originariamente inviato da: nickmot
Ma i processori non li ha prodotti Samsung?
Si scherza!


Possessori.
Pegatorn08 Dicembre 2016, 07:56 #18
Considerato le robe farlocche che producono e poi usano, non sorprende certo che Apple se ne lavi le mani.
Avranno analizzato i device come si fa in questi casi, e avranno scoperto che sono stati collegati ai soliti cavi linghthing farlocchi e alimentatori del costo di 50€ che ti mettono nelle uova di Pasqua.
Ne ho buttato giusto uno la settimana scorsa che avevo preso per emergenza al mare dai cinesi a 2€ perché collegandolo per ricaricare un iphone 4S, questo aveva il retro talmente caldo che ci potevo cuocere le uova. Cosa che non succede se uso il suo originale oppure roba compatibile ma di qualità.
OvErClOck8208 Dicembre 2016, 08:15 #19
pasCua è una perla rara