Xelibri, non cellulari ma accessori alla moda

Xelibri, non cellulari ma accessori alla moda

Il gruppo Siemens lancia una nuova linea di prodotti dal design ricercato che rivoluziona il concetto di telefono cellulare

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Gli ultimi prodotti del mondo della telefonia hanno marcato una certa tendenza a proporre qualcosa di innovativo, per dare linfa vitale al mercato dei telefoni cellulari entrato in una fase di "stanca". Il gruppo Siemens Communication ha creato una nuova linea di telefoni cellulari caratterizzati da un design totalmente differente rispetto ai modelli tradizionali.

I cellulari Xelibri, questo il nome dei nuovi dispositivi, saranno commercializzati attraverso canali di vendita differenti, poichè la filosofia di questi nuovi prodotti li vuole rappresentare più come accessori di lusso che come apparecchi elettronici.

I nuovi cellulari saranno venduti inizialmente nel Regno Unito, in Cina, Francia, Germania, Italia, Spagna e Singapore a partire dal prossimo Aprile per toccare altri mercati nel mese di Settembre.

"I prodotti Xelibri sono accessori alla moda che effettuano telefonate. Al giorno d'oggi molte persone acquistano cellulari puntando di più sull'impatto estetico e ciò dimostra che i telefoni cellulari sono potenzialmente accessori alla moda come scarpe, orologi e borse." sono le parole di George Appling, Presidente di Xelibri.

Ogni collezione Xelibri consiste di quattro telefoni con i rispettivi accessori "primavera/estate" ed "autunno/inverno". Ogni telefono sarà disponibile in quantità limitata e con un "ciclo di vita" di 12 mesi.

Fonte: Infosync

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
+Benito+29 Gennaio 2003, 10:19 #1
olé, evvai col consumismo!
ErPazzo7429 Gennaio 2003, 10:40 #2
si è vero il cellulare è un oggetto alla moda, x quello il mio ha 4 anni , ma vergognatevi buffoni......e pensate a chi stà peggio....
Pinco Pallino #129 Gennaio 2003, 10:45 #3
A parte che sembra un ferro da stiro... ma a vedere la tastiera mi pare che hanno mandato l'ergonomia a farsi benedire...
Second Reality29 Gennaio 2003, 11:32 #4
Senza offesa, ma a me sembra una supposta!
MaxP429 Gennaio 2003, 11:45 #5
Del resto è un "accessorio moda", chi se ne frega se ha il 5 sopra, il 3 dietro, il 7 e il 2 dietro uno sportellino e l'8 sotto la batteria... se voglio telefonare mi compro un altro cellulare no? ;-)

X Second Reality
Dai, magari se hai l'influenza ti risolve pure quella ;-)
Kingmida29 Gennaio 2003, 12:15 #6

LOL

ma quanto deve essere scomodo mi sa che non en vendono nemmeno uno ma come si fa a concepire un oggetto che per prima cosa deve essere utile e pratico, come i nuovi cellulari con forovamenra e cazzate varie, il cellulare lo voglio per telefonare, se me lo fanno diventare un mattone per metterci dentro cazzate inutili che se li tengano pure io uso con piacere il mio 8210 e il mio t600 che sono ancora i migliori!!!!
falcon.eddie29 Gennaio 2003, 12:15 #7

X ErPazzo74

Che commento è?Io cambio cell. ogni 6 mesi e non mi vergogno affatto...e forse aiuto chi sta peggio di me più di quanto lo faccia tu(non so che fai quindi non posso esserne certo).Saluti.
P.s.= Comunque è orrendo quel cell.! :P
ErPazzo7429 Gennaio 2003, 12:45 #8
x falcon.eddie: forse aiuti chi stà peggio + di me, ma magari ne hai i mezzi , e comunque aiuti meno di quel che potresti fare non cambiando cellulare ogni 6 mesi....
Che commento è? Il mio

PS Buffoni era riferito al prodotto ciao.....(coda di paglia?)
suppostino29 Gennaio 2003, 13:57 #9
Alla prima persona che vedo con sto obrobrio gli RIDO IN FACCIA.
Siamo davvero arrivati al punto dove la funzione più importante di un cellulare non è la possibilità di telefonare.
TRISTEZZAAAAA PER FAVORE VAIIIII VIAAAAAAAA......
Mr.Gamer29 Gennaio 2003, 15:15 #10
per comprare questo cellulare dovrò vendere il mio pc... o basta un rene?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^