Wind Special, tariffa modificata

Wind Special, tariffa modificata

Il gestore arancione modifica verso il basso il costo della tariffa Wind Special; in compenso viene alzata la soglia per poter fruire dello sconto del 50%

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
WIND
 

Wind annuncia una modifica della tariffa per abbonati "Wind Special". Il gestore comunica di aver abbassato il costo della tariffa a 24 Eurocent al minuto, rispetto ai 28 Eurocent originari. La riduzione è però "bilanciata" dalla modifica della quota secondo la quale si ottiene uno sconto del 50% delle chiamate successive e del rimborso della Tassa di Concessione Governativa: tale quota passa da 144€ a 150€.

La tariffa è selezionabile al momento dell'acquisto di una nuova SIM card, mentre, per i vecchi abbonati, sarà attiva a partire dal 6 maggio.

Wind annuncia inoltre un servizio co-marketing con il Centro Turistico Studentesco che consentirà ai soci del CTS di ottenere una linea Pronto 1055 con una particolare promozione che consentirà di avere 60 minuti di traffico locale gratuito fino al 31 agosto dell'anno corrente.

Fonte: Telefonino.net

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^