Vodafone Omnitel: cambio obbligatorio di profilo

Vodafone Omnitel: cambio obbligatorio di profilo

Il gestore verde ha stabilito che dal prossimo 6 giugno i sottoscrittori di un vecchio piano tariffario dovranno passare ad un nuovo profilo in euro

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Vodafone
 

Vodafone Omnitel ha stabilito che dal prossimo 6 giugno tutti i clienti sottoscrittori di un vecchio profilo tariffario ricaricabile dovranno passare obbligatoriamente ad uno dei nuovi piani tariffari in euro.

I clienti saranno avvisati, tramite SMS, che il loro profilo passerà da uno dei "vecchi" al profilo Sera Ricaricabile in Euro. Coloro i quali non fossero soddisfatti del nuovo profilo non potranno più tornare ad un vecchio piano tariffario ma potranno scegliere tra uno degli altri profili in euro disponibili.

Il passaggio ad un nuovo profilo comporterà una serie di conseguenze più o meno vantaggiose: roaming dall'estero senza carta di credito, SMS dall'estero, GPRS, MMS, NO cash display, scatto alla risposta. In relazione a quest'ultimo punto è interessante notare che il costo di una chiamata da 60 secondi passa da 20,65 a 27,47 €cent.

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^