Un XPC Shuttle al mese

Un XPC Shuttle al mese

E' la strategia che Shuttle adotterà fino alla fine dell'anno, per spingere ulteriormente la propria linea di mini pc

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:30 nel canale Uncategorized
Shuttle
 

Durante una conferenza stampa tenutasi Martedì, Shuttle ha dichiarato, per voce del presidente David Yu, l'intenzione di una forte campagna di marketing verso il settore dell'elettronica di consumo, per rendere i sistemi XPC parte integrante dell'entertainment home.

Oltre agli impieghi come normale PC, i sistemi XPC vedono crescere la loro popolarità sia per impieghi industriali, sia per applicazioni home theater. Ken Huang, vicepresidente di Shuttle, ha annunciato che la società intende rilasciare un nuovo modello di XPC al mese per il resto dell'anno.

Shuttle ha consegnato 229 mila sistemi XPC nella prima metà dell'anno incorso arrivando fino alla quota storica di 45.000 unità consegnate nel mese di Giugno. La compagnia prevede che il reddito per il 2003 superi quota 800 milioni di dollari taiwanesi.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fugazy21 Luglio 2003, 12:11 #1
che cos'è un XPC? Una roba tipo XBOX?
spetro21 Luglio 2003, 12:25 #2
Boh, Batman ha il BatPC e gli X-Men l'XPC... non so
MaxFun7321 Luglio 2003, 12:28 #3

x fugazy

Sono dei PC completi "inseriti" in case molto piccoli, il loro punto debole è la ridotta espandibilità viste le dimensioni esigue...
spetro21 Luglio 2003, 12:29 #4
E quindi tipo i Barebone suppongo
MaxFun7321 Luglio 2003, 12:34 #5
Originariamente inviato da spetro
E quindi tipo i Barebone suppongo


Esatto sono proprio dei Barebone, a questo indirizzo http://news.hwupgrade.it/10083.html trovi l'ultimo nato nella famiglia XPC di Shuttle.
Ciao,
Max
macubo21 Luglio 2003, 12:40 #6

non sono adatti

all'home entertainment, in quanto necessitano di raffreddamento attivo, di alimentazione sempre raffreddata con ventole, ecc.
Secondo me, per l'h.e. la soluzione migliore è il nuovo EPIA M10000, carinissimo, piccolissimo, si può mettere anche in macchina
OverClocK79®21 Luglio 2003, 12:45 #7
bha.......
le ultime REV di PS2 hanno la ventola dietro che fa + runore di sti PC

BYEZZZZZZZZZZZ

Muscy_8721 Luglio 2003, 14:13 #8
esattamente per barebonePC si intende il "pezzo" di computer che comprende case, alim e MB già montate ovvero quelli che sta vendendo shuttle.
ma invece che fare modelli nuovi perchè non abbassano i prezzi di quelli già esistenti?
MaxP421 Luglio 2003, 20:15 #9
Io ho un SS51G (P4 con chipset Sis) che utilizzo come server internet. Un piccolo gioiellino. Proprio oggi mi è arrivato un SB61G2 con chipset 865 che preparerò per un mio cliente. Sono proprio curioso di testarlo. Esteticamente è fantastico e ha proprio tutto on-board.

Giudiozio per entrambi: 9+
plp24 Luglio 2003, 12:58 #10
Ehi Max hai testato lo Shuttle SB61G2 ?? Io sarei interessato allo Shuttle SN45G che ne pensi??

Ciao