Un nuovo Workshop da Hardware Upgrade

Un nuovo Workshop da Hardware Upgrade

Aperte le preregistrazioni al nuovo Hardware Upgrade Technical Workshop, organizzato per Sabato 24 Gennaio 2004

di pubblicata il , alle 17:18 nel canale Uncategorized
 
Sono state ufficialmente aperte, a questo indirizzo, le preregistrazioni al nuovo Hardware Upgrade Technical Workshop, organizzato per Sabato 24 Gennaio 2004.

Al pari del primo Workshop, tenutosi Sabato 4 Ottobre nella cornice di SMAU, questo evento vuol essere un momento d'incontro tra gli appassionati, con i quali discutere di tematiche legate al mondo dei PC.

Se il primo Workshop era incentrato sui processori, con particolare attenzione verso le cpu AMD Athlon 64 e il software a 64bit, per il secondo Hardware Upgrade Technical Workshop è stato scelto uno dei temi che più entusiasmano gli appassionati: le schede video.

Grazie alla collaborazione con ATI Technologies, sarà possibile vedere in funzione i più recenti chip video del produttore canadese; nel workshop sarà dato ampio spazio alla didattica, con vari interventi legati ai differenti temi della grafica 3D e delle performances delle schede video, nonché lasciata la possibilità a tutti i partecipanti di intervenire attivamente nella sessione domande e risposte.

Tutte le informazioni sul Workshop sono raccolte in questa pagina, dalla quale è anche possibile procedere alla preregistrazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Abit@HHC-00128 Novembre 2003, 17:25 #1
Atto Due!
Finalmente, era la notizia che stavo proprio aspettando!
Spero che sia interessante come il primo, se non di più!
goalie8628 Novembre 2003, 19:06 #2
ci sarò!!!! il primo è stato spettacolare il secondo lo sarà di + !!!
STICK28 Novembre 2003, 19:06 #3
C'e' la possibilita' per quelli a casa di intervenire al workshop attraverso una sezione speciale del forum aperta per l'occasione?Magari la possibilita' di porre domande proprio grazie al forum mandato in diretta durante le discussioni.
lasa28 Novembre 2003, 19:31 #4
Spero di liberarmi......
atomo3728 Novembre 2003, 19:46 #5
io quello di smau me lo sono perso, ma stavolta spero di non mancare
Paolo Corsini29 Novembre 2003, 09:27 #6
Originariamente inviato da STICK
C'e' la possibilita' per quelli a casa di intervenire al workshop attraverso una sezione speciale del forum aperta per l'occasione?Magari la possibilita' di porre domande proprio grazie al forum mandato in diretta durante le discussioni.

Ciao,
non so se ho capito bene, provo a riassumere: chiedi se sia possibile aprire una sorta di sottoforum specifico per il workshop, nel quale gli utenti possono formulare domande alle quali verrà data risposta nel corso del workshop stesso?
Se è quest la tua richiesta, non mi pare una cosa molto utile: se partecipi al workshop, le domande le potrai fare direttamente al momento. Se non partecipi, c'è poco da fare dato che il workshop non verrà trasmesso in streaming
thegiox29 Novembre 2003, 16:16 #7
penso che lui chiedesse di aprire una sezione del forum dove porre domande in diretta durante il workshop, avendo risposte in diretta. in tal caso un volontario dovrebbe rispondere sul forum in diretta... certo un bel casino! lo streaming sarebbe l'unica alternativa, peraltro non semplicissima da realizzare.
nicgalla29 Novembre 2003, 19:11 #8
no è un'idea intelligente, non è il mio caso ma l'Italia è un grande paese e non tutti possono farsi centinaia di km per venire a Milano.
Lo streaming è molto semplice, basta un serverino e un paio di webcam, di fibra a Milano ce n'è a go-go ma non so quanto costi.
Un utente fa la domanda nel forum e tramite lo streaming si può sentire la risposta a quelle giudicate più interessanti.
Questo sistema lo si fa spesso con i cantanti....
dragunov30 Novembre 2003, 09:43 #9
Che bello peccato che nn possa venirci.
cicconf30 Novembre 2003, 15:11 #10
se ci sara un 3 workshop lo fate a roma....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^