Un italiano è il nuovo presidente di Acer Inc.

Un italiano è il nuovo presidente di Acer Inc.

Gianfranco Lanci, ormai da qualche tempo presidente di Acer Italy ed Acer EMEA, è stato nominato presidente di Acer Inc.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 14:54 nel canale Uncategorized
Acer
 

Stan Shih, Presidente e Fondatore di Acer Inc. ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalle scene mondiali ed ha designato quale suo successore un occidentale, un exploit senza precedenti nella storia di una società taiwanese.

La notizia è ancor più interessante se "questo occidentale" è un italiano DOC come Gianfranco Lanci che ormai da qualche tempo è presidente di Acer Italy ed Acer EMEA.

La nomina odierna è un indubbio riconoscimento per il lavoro svolto e molto probabilmente rappresenta la volontà dell' Head Quarter Acer nel voler esportare a tutto il gruppo lo stile manageriale di Lanci: deciso e verace!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NoX8301 Settembre 2004, 15:00 #1
Una cosa che senz'altro fa onore, complimenti
kaksa01 Settembre 2004, 15:00 #2
cadra ancora piu in basso
Praetorian01 Settembre 2004, 15:08 #3
speriamo che nn cada in basso ma voli in alto...nuovi prodotti e magari una qualità migliore...
JoJo01 Settembre 2004, 15:15 #4
Che sia la fine di Acer?
eltalpa01 Settembre 2004, 15:18 #5
Originariamente inviato da kaksa
cadra ancora piu in basso


E perchè dovrebbe? Odio il pessimismo autodistruttivo tipicamente italiano: se siamo i primi a screditarci non combineremo mai niente.
E' ora di smetterla.
eltalpa01 Settembre 2004, 15:19 #6
Originariamente inviato da JoJo
Che sia la fine di Acer?


Vale come sopra anche a te...
ShadowX8401 Settembre 2004, 15:27 #7
Inviato da: kaksa
cadra ancora piu in basso




Inviato da: JoJo
Che sia la fine di Acer?




Ma dico...una volta che c'è una news che in un certo senso ci riguarda da vicino, e che indirettamente ci fa onore...ve ne venite fuori in questo modo?

Ok..Acer non è IBM, però se non erro è una delle ditte che in Europa e in particolar modo in Italia ha incrementato maggiormente la propria quota di mercato negli ultimi tempi; Su..dai...un pò di ottimismo, e vediamo di non distruggere e denigrare sempre il lavoro altrui!!

Il tutto senza offesa per nussuno ok?
maresp1001 Settembre 2004, 15:46 #8
Sinceramente questa notizia mi riempe di orgoglio, noi italiani ( ed è un dato di fatto ) riusciamo in tutti i campi della scienza umana, non vedo perchè gettarci sempre m**** addosso, siamo già molto invidiati...
lasa01 Settembre 2004, 15:58 #9
Ho fatto domanda di assunzione.....
lappaz01 Settembre 2004, 16:04 #10
...io invece dico, se mi permettete :<<... e chi se ne frega!>>. Senza offesa!!!