UE: "No a modifiche per licenze UMTS"

L'Unione Europea dichiara la propria posizione in merito alle modifiche delle condizioni di vendita per le licenze UMTS
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedLa Commissione Europea ha mostrato il proprio disappunto riguardo alla possibilità della modifica delle modalità di assegnazione delle licenze UMTS per la telefonia di terza generazione. La Commissione ha affermato che questa eventualità è giustificabile solamente i casi del tutto particolari come, ad esempio, una improvvisa variazione della situazione economica, ed, in ogni caso, dovrebbe trattarsi solamente di modifiche da apportare con gradualità.
L'opinione della commissione non è vincolante, poichè le disposizioni dell'assegnazione delle reti UMTS è del tutto a discrezione dei singoli stati appartenenti all'UE. Negli ultimi due anni in Europa si sono verificati problemi non indifferenti di gestori che hanno visto accumularsi i propri debiti soprattutto per via dell'acquisto di costosissime licenze della telefonia 3G che, a quanto pare, stenta a decollare.
Fonte: Gsmbox
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".