Trium presenta il suo 110 al CeBIT

Trium presenta il suo 110 al CeBIT

La divisione di telefonia mobile di Mitsubishi ha presentato il suo ultimo prodotto al CeBIT insieme all'intenzione di cambiare la strategia per la denominazione dei suoi cellulari

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Già presentato qualche sttimana fa al GsmWorld Congress, il Trium 110 è stato ripresentato anche al CeBIT di Hannover. Congiuntamente a questa presentazione, Trium ha annunciato il cambio di strategia per quanto riguarda la denominazione dei propri prodotti: abbandonerà, infatti, i nomi "spaziali" (Mars, Neptune, Cosmo, ecc...) per adottare, per i prossimi cellulari, un nome "numerico"; il pioniere di questa nuova strategia di casa Trium è, appunto, il Trium 110.

Il cellulare si distingue dagli altri della casa giapponese poichè adotta la soluzione dell'antenna integrata. In soli 90 grammi e con un design abbastanza compatto e facilmente maneggevole il cellulare racchiude numerose funzioni di tutto rispetto, ormai diventate un "must" per ogni cellulare.

Troviamo l'avviso di chiamata a vibrazione, il metodo di scrittura T9, 30 suonerie tra cui 10 polifoniche, browser WAP in versione 1.2.1 e, non da ultimo, il supporto per la messaggistica EMS che permette l'invio e la ricezione di messaggi formattati con foto e suoni.

Il cellulare è dotato dell tradizionale tasto funzione quadridirezionale di Trium, già ampiamente collaudato con i modelli precedenti, e sono inoltre presenti due soft-key (tasti funzione) completamente programmabili.

Il Trium 110 è equipaggiato con una batteria al litio da 800 mAh che garantisce un'autonomia di 180 per lo stand-by e di 3 per il talk-time. Le dimensioni, come già detto, sono abbastanza contenute: 115 mm x 45 mm x 26 mm.

Fonte: Trium

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Moreno Carullo29 Marzo 2002, 17:05 #1

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^