Toshiba presenta gli hotspot Wi-Fi

Toshiba presenta gli hotspot Wi-Fi

Toshiba annuncia il lancio dei Toshiba hotspot Wi-Fi una nuova soluzione che offre accesso Internet wireless a basso costo al grande pubblico

di pubblicata il , alle 14:57 nel canale Uncategorized
Toshiba
 

Toshiba annuncia il lancio dei Toshiba hotspot Wi-Fi una nuova soluzione che offre accesso Internet wireless a basso costo al grande pubblico.

I primi Toshiba hotspot nasceranno nel Regno Unito e saranno inseriti in location come alberghi, centri congressi, bar, aree di servizio e altri luoghi pubblici.

“Prevediamo che il lancio di questa nuova soluzione wireless avrà un notevole impatto sul numero degli operatori di hotspot e sulla richiesta di questo tipo di soluzioni nei luoghi pubblici”, afferma Willem Poterman, General Manager European Marketing Computer System Division, Toshiba Europe GmbH. “Toshiba offre una soluzione a basso costo, molto più economica della concorrenza e alla portata di tutti, dai più piccoli bar ai più grandi centri congressi”.

La soluzione Toshiba hotspot Public Access Wi-Fi permette agli utenti di dispositivi mobile abilitati per il wireless LAN di connettersi con l’access point, lanciare il browser Internet e accedere all’e-mail, navigare in Internet, guardare video streaming o scaricare presentazioni multimediali. Gli utenti potranno connettersi utilizzando coupon o carte di credito in caso di uso saltuario oppure degli abbonamenti mensili per uso più frequente.

Toshiba sta puntando a stringere partnership con gestori di luoghi pubblici e operatori che desiderino approfittare dei bassi costi di implementazione e gestione offerti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^