TIM richiede terminali GPRS

TIM richiede terminali GPRS

Il direttore generale di TIM ha fatto richiesta ai produttori di terminali mobili per fornire un maggior numero di dispositivi GPRS con funzioni avanzate

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
TIM
 

TIM, per bocca del direttore generale Mauro Sentinelli, ha avanzato una interessante richiesta rivolta ai produttori di telefoni cellulari, nel corso della 47esima plenary della Gsm Association, in corso a Roma.

Queste sono state le parole di Sentinelli: "I produttori di cellulari devono attrezzarsi a produrre più terminali con una maggiore quantità di memoria, schermi a colori e fotocamera digitale integrata". Sentinelli vorrebbe che i terminali compatibili GPRS "siano venduti in numero sempre maggiore ma a costo sempre inferiore".

Sentinelli ha poi aggiunto: "Oggi è possibile produrre chip per 'still camera' da 5 dollari, poi ovviamente manca l'ottica che prevede altri costi. Ma se decidiamo di utilizzare queste tecnologia, ci serve un numero di apparecchi elevati, almeno a sei cifre. Perché l' investimento iniziale è enorme, se non abbiamo numeri alti non conviene economicamente"

Fonte: CWW

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^