TIM: disponibili le SIM Card da 64 Kb

TIM: disponibili le SIM Card da 64 Kb

Il primo gestore di telefonia mobile italiana ha reso disponibili le SIM da 64 Kb che offrono ampie possibilità di personalizzazione per i servizi offerti

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
TIM
 

Sono da oggi disponibili le nuove SIM Card TIM da 64 Kb di memoria che consentono di accedere ad un'ampia gamma di servizi. Le nuove SIM Card permettono di salvare fino a 250 numeri di telefono e 25 SMS, permettono di inviare più SMS contemporaneamente ed offrono la possibilità di personalizzare una parte del menu grazie alla funzione INTER@CTIM.

INTER@CTIM consente di scegliere fino a 9 servizi tra quelli disponibili, creando un menu personalizzato; la creazione e personalizzazione del menu è completamente gratuita. Grazie alla funzione "SMS Gruppi" è possibile inviare lo stesso messaggio contemporaneamente a più persone. La SIM Card permette di creare 3 gruppi contenenti al massimo 10 numeri di telefono.

Grazie alla Card da 64Kb viene potenziato il servizio LoSai: quando si riceve una chiamata ed il nostro cellulare è spento o in una zona senza copertura, il servizio LoSai ci indica, tramite un messaggio, chi ha chiamato. Con la nuova SIM Card, se il numero chiamato è memorizzato in rubrica, viene visualizzato direttamente il nominativo ad esso collegato.

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^