T39 campione di resistanza

T39 campione di resistanza

Il cellulare della casa svedese resiste meglio all'umidità

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 
Uno dei peggiori nemici di tutti i cellulari è, probabilmente, l'umidità. Un'indagine condotta da un'associazione svedese per i diritti dei consumatori ha messo in luce che circa il 20% dei difetti dei cellulari segnalati dagli utenti sono in qualche modo legati ai danni provocati dall'umidità, i quali, tra l'altro, non sono contemplati dalla garanzia del costruttore. L'inchiesta ha testato più di un modello di cellulare in base alla sua resistenza all'umidità, ha stilato una classifica secondo la quale il più resistente è risultato l'Ericsson T39, mentre quello che ha subito più danni è stato il Siemens M35.

Tuttavia nessuno dei cellulari ha mostrato grandi prestazioni di resistenza all'umidà. Il Siemens M35 è stato il primo che ha cessato le sue funzoni una volta sottoposto ad una fine pioggerellina. Il Nokia 8210 e il Sony J5 hanno impiegato 13 minuti prima di capitolare, mentre l'Ericsson T20 e il Nokia 3330 hanno resistito ben 20 minuti prima che i loro display si oscurassero del tutto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^