System@tika Distribution e Merant siglano un importante accordo

System@tika Distribution e Merant siglano un importante accordo

Systematika Distribution annuncia oggi un importante accordo siglato con Merant, azienda produttrice di applicazioni per la gestione documentale, il web management ed il software configuration management (SCM)

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:18 nel canale Uncategorized
 

Systematika Distribution annuncia oggi un importante accordo siglato con Merant, azienda produttrice di applicazioni per la gestione documentale, il web management ed il software configuration management (SCM).

L’offerta Merant comprende prodotti e servizi atti a risolvere problematiche di gestione del cambiamento del Software, dei contenuti WEB e dei pacchetti applicativi, per fare del cambiamento un vantaggio competitivo.

Systematika distribuirà Merant Professional e Merant Collage. Merant Professional è la soluzione di Software Configuration Management “Event-driven" in grado di fornire ai team di sviluppo le potenzialità necessarie per organizzare il proprio patrimonio aziendale, proteggendo le applicazioni software, tenendo traccia dei cambiamenti e automatizzando il processo di sviluppo del software. Merant Collage rappresenta invece la soluzione Merant per il Web Content Management, fornisce un'infrastruttura chiavi in mano per la creazione di siti WEB aziendali e applicazioni e-business, con caratteristiche run time quali la personalizzazione e l'indicazione di sincronizzazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^