Socket 924, il "futuro" dei processori

Socket 924, il futuro dei processori

Grosse novità nel versante workstation biprocessore di fascia entry level: due processori in un unico package, questa è la via da seguire

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 
Lo sviluppo delle nuove piattaforme per sistemi biprocessore basati su cpu AMD Duron continua. On line sono apparse, nella giornata di ieri 1 Aprile 2002, le prime immagini del nuovo Socket 924, specificamente studiato per processori Dual Duron MP.

Ovviamente, ogni considerazione legata alla stabilità di segnale e alla complessità di questa soluzione, con due core in un package, è lasciata al lettore, che sarà molto attento nel notare la data di segnalazione di questa "innovazione" ;)

Socket 924


Socket 924


Socket 924


Fonte: Digit-Life.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lo ZiO NightFall02 Aprile 2002, 08:43 #1
Che aprile porti uno scherzone su hw upgrade?
noncapiscountubo02 Aprile 2002, 08:45 #2
ma se esiste pure quello a quattro provare percredere www.1aprile.it
pitx02 Aprile 2002, 08:55 #3
Un pò in ritardo x questo pesce!!!!

E i dissi .... ??????? Dove si trovano ... x una Cpu un attimino fuori norma????????
nonsidice02 Aprile 2002, 09:05 #4
Che assurdo, come lo scherzo di Tomshardware: Amd e Nvidia si fondono per creare AmVidia !! ma chi ci crede ?
frankie02 Aprile 2002, 09:27 #5
Originariamente inviato da noncapiscountubo
[B]ma se esiste pure quello a quattro provare percredere www.1aprile.it


si il socket 1848

Photoshop e via...
ulisss02 Aprile 2002, 10:07 #6
RAGAZZI QUesto si che è uno scherzo forte!!!!!!!!!!!!!!
Burner198202 Aprile 2002, 10:28 #7
Allora.. guardate lo spigolo in basso a destra della 1°figura... e poi guardate lo spigolo in basso a sinistro della 2°figura (dal lato piedini).. non c'è qualcosa di strano?
la prima finisce ad angolo retto! la seconda è smussata! Pesce d'Aprile fatto MALE!
rafpro02 Aprile 2002, 11:13 #8
giakke ci siamo facciamo un sock universale come i vecchi soket 7 ma qursta volta chiamato soket 8000 (con 8000 piedini) e restiamo cosi x un bel po...........ahuhuahuahuauauhauh bhe anche da voi so graditi i pesci d'aprile
berny8102 Aprile 2002, 11:19 #9
quando proporranno i socket 18000, con configurazione 3d a 25 processori?
subrahmanyam02 Aprile 2002, 12:03 #10
questa e' molto carina.... bravi davvero