SMS: Super Messaggio Solidale

SMS: Super Messaggio Solidale

Un'iniziativa di raccolta fondi sostenuta dal CESVI in collaborazione con Omnitel Vodafone

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Vodafone
 

Omnitel Vodafone annuncia, con una press release, una campagna di raccolta fondi del CESVI che si potrà avvalere del Super Messaggio Solidale, uno strumento creato da Omnitel Vodafone che da modo all'utente di devolvere 1€ per ogni SMS riguardante le attività del CESVI che si decide di ricevere sul proprio cellulare. Riportiamo qui una piccola parte del comunicato stampa che è possibile leggere, in versione integrale, a questo indirizzo.

"Parte oggi la nuova campagna di raccolta fondi del CESVI che si avvale del Super Messaggio Solidale, il primo strumento di fund raising via SMS, creato da Omnitel Vodafone e utilizzato per la prima volta per questa occasione. L'iniziativa è sostenuta da RCS, attraverso la neonata struttura dedicata al cause related marketing, istituita all'interno della concessionaria RCS Pubblicità, con una campagna stampa pianificata su tutte le testate del Gruppo a partire dal 23 aprile e fino alla fine di maggio.

Da oggi i clienti Omnitel Vodafone possono contribuire alla campagna umanitaria "Fermiamo l'AIDS sul nascere" del CESVI, inviando un SMS al numero 4333253. Il servizio consente di inviare uno o piú messaggi solidali (di 160 caratteri) e di ricevere un SMS informativo sulle attivitá svolte dal CESVI o sull'andamento della raccolta alla quale ha contribuito. Ogni messaggio costa 1 €: l'importo sará devoluto (Iva esclusa) all'associazione beneficiaria senza costi aggiuntivi e senza ricavi da parte di Omnitel Vodafone. Il contenuto dell'SMS é libero ed é una scelta del donatore raccontare in 160 caratteri il proprio pensiero solidale. Omnitel Vodafone raccoglierá I pensieri della solidarietá che verrano pubblicati su www.omnitelvodafone.it in forma anonima."

Fonte: Omnitel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^