Shopping via SMS

Shopping via SMS

Iniziano a diffondersi i sistemi di commercio e pagamento elettronico via SMS. Mobileway e OrderMotion sottoscrivono un accordo per fornire questo servizio

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Mobileway ha sottoscritto un accordo con OrderMotion per consentire alle piccole e medie imprese di sfruttare nuove possibilità di guadagno basate sugli SMS. In una nota della stessa Mobileway si legge che "gli SMS si trasformano in uno strumento per acquistare prodotti fisici.".

Secondo Mobileway, gli SMS costituiscono uno strumento semplice e sicuro per lo shopping: se un utente effettua un ordine per la prima volta, il sistema riconosce il numero dell'utente come "nuovo cliente" ed il gestore del negozio ha la possibilità di chiamare direttamente il nuovo cliente per richiedere i dati necessari per la vendita del prododtto.

Effettuata la fase di registrazione, l'utente può, in seguito, acquistare comodamente altri prodotti utilizzando senza alcun problema solamente gli SMS. Il responsable della divisione commerciale di Mobileway, Charles Guillot, ha commentato: "L’indiscusso successo degli SMS come strumento di comunicazione ha superato ogni previsione e ha portato le aziende a guardare con interesse agli SMS come strumento di marketing. La partnership con OrderMotion si rivelata vincente grazie alla sua indiscussa esperienza nel settore dei sistemi per la registrazione degli ordini commerciali basati sul Web"

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^