Servizi MMS da Wind

Servizi MMS da Wind

Anche il gestore arancione ha attivato i servizi di messaggistica multimediale

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
WIND
 

Anche Wind ha deciso di lanciare i servizi MMS. Dal 3 luglio, infatti, il gestore darà modo agli utenti con un cellulare abilitato di inviare e ricevere messaggi multimediali da e verso altri cellulari o verso indirizzi e-mail.

Il prezzo di ogni singolo MMS sarà di 60 centesimi di Euro, senza alcun periodo di promozione. L'attivazione del servizio avviene chiamando il servizio clienti al numero 158, oppure in un centro autorizzato Wind.

Coloro i quali sono in possesso di un cellulare non compatibile MMS, avranno comunque la possibilità di visionare l'eventuale messaggio MMS inviatogli poichè il servizio recapiterà un normale messaggio SMS contenente un indirizzo WEB o WAP al quale è possibile visualizzare l'MMS ricevuto.

Unitamente ai servizi MMS sono stati attivati anche servizi a valore aggiunto: Strip Poker, Strano ma vero, Gossip e Ci Stai?. Ognuno di questi servizi haun costo d'attivazione di 5 Euro e un periodo promozionale, fino al 30 settembre 2002, che prevede l'invio gratuito degli MMS relativi al servizio utilizzato.

Wind ha inoltre attivato l'offerta 3x2, che permette di attivare 3 servizi pagandone solamente 2, per una quota di 10 Euro

Fonte: Telefonino.net

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^