Sendo Z100, svelate le caratteristiche

Sendo Z100, svelate le caratteristiche

L'interessante smartphone di Sendo ha un orientamento decisamente multimediale; presto saranno disponibili anche giochi multiplayer.

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Già annunciato qualche mese fa e presentato all'ultimo CeBIT 2002, il Sendo Z100 è senza dubbio un prodotto interessante: adesso, finalmente, ne sono state svelate le caratteristiche.

Si tratta di un cellulare con avanzate funzioni multimediali, dotato di un display TFT a 65.000 colori ed una risoluzione di 176 x 220 pixels. Il cellulare può riprodurre files audio *.Mp3 e *.Wma.

Il terminale mobile è un tribanda operante alle frequenze di 900, 1800 e 1900 Mhz ed è compatibile con la rete GPRS. La connettività è assicurata da una porta USB, una porta IrDA, una porta Seriale e anche grazie ad un modulo aggiuntivo Bluetooth che utilizza lo slot per la card Secure Digital.

Il modulo Bluetooth non è l'unico componente aggiuntivo, tra gli altri è bene sottolineare la presenza di una macchina fotografica digitale.

Il sistema operativo è il nuovo Microsoft Smartphone 2002 e per il settore business è stato sviluppato un pacchetto software apposito che permette di visualizzare i tipi di documento più diffusi: Word, Excel, Power Point, Zip e PDF.

Il Sendo Z100 non trascura l'aspetto ludico: al momento del lancio sarà disponibile una serie di giochi che verrà integrata da una serie successiva in grado di supportare il gioco in multiplayer basato su tecnologia Pixel's JIVE.

Molte altre applicazioni saranno presentate fra pochi giorni a Londra, in occasione del Microsoft Mobility Developer Conference.

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^