Sendo Z100 presto in vendita

Sendo Z100 presto in vendita

Il nuovo smartphone sarà distribuito a pochi privilegiati che testeranno il prodotto per permettere a Sendo e a Microsoft di svilupparlo al meglio.

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Microsoft
 

Il nuovo smartphone di Sendo sarà distribuito in questo mese ad una clientela "scelta" che assumerà il ruolo di "beta tester" del prodotto. In questo modo Sendo e Microsoft vogliono cercare di sviluppare al meglio questo smartphone. La commercializzazione su "larga scala" dovrebbe avvenire entro inizio maggio 2002.

Lo Z100 è un terminale GPRS 4+1, triband, delle dimensioni di 122mm x 48mm x 19mm per 99 grammi di peso. . Il display è TFT a matrice attiva a 65 mila color per un'area di 172 x 220 pixels. Lo smartphone sarà governato dal sistema operativo di Microsoft: Microsoft Smart Phone 2002, il quale sarà inizialmente disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo e portoghese

Il pacchetto software di Smart Phone 2002 comprenderà alcuni software di base (come Outlook, Contatti, Explorer) e offrirà la possibilità ai gestori che lo commercializzeranno di inserire dei software proprietari. Lo Z100 dispone di uno slot interno per eventuali schede aggiuntive di espansione e permetterà la possibilità di connettersi all PC tramite cavo USB, cavo seriale o porta IrDA.

Lo Z100 è compatibile con la tecnologia J2ME che consentirà di scaricare nuovi giochi o programmi sia in Java, che in altre tecnologie. Tra le altre features ricordiamo le ormai consuete funzioni di vibracall, chiamata vocale, vivavoce e metodo di immissione testo T9.

Saranno commercializzati anche numerosi accessori per questo prodotto, tra i quali elenchiamo un adattatore Bluetooth, una videocamera digitale e una tastiera QWERTY ripiegabile.

Lo Z100 sarà reso disponibile prima in Europa poi negli USA e successivamente in Asia. Il terminale sarà offerto in bundle con vari operatori mobili europei, che, come già detto, potranno personalizzarne il software in base alle proprie necessità.

Fonte: Telefonino.net

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^