Samsung YP-60, un player mp3 pensato per lo sport

Samsung YP-60, un player mp3 pensato per lo sport

Samsung ha recentemente allargato la propria offerta di player mp3, aggiungendo il modello YP60 con 128MB di memoria

di pubblicata il , alle 11:47 nel canale Uncategorized
Samsung
 

Samsung ha recentemente introdotto nella propria gamma di player mp3 un nuovo modello denominato YP60, che si affianca ai modelli YP60H (con 256MB) e YP 60V (con 512MB).

Il nuovo prodotto di Samsung è equipaggiato con 128MB di memoria e supporta i seguenti formati multimediali: MPEG1/2/2.5 Layer 3 (8-320 Kbps, 8-48 kHz), WMA (64-192 Kbps; 32kHz, 44.1kHz, 48kHz)

Nome immagine

Le dimensioni sono abbastanza contenute (39x93x17mm), a fronte di un peso di 47 grammi; il player è dotato di un display a 4 righe, mentre l'autonomia di funzionamento dichiarata dal costruttore è di circa 15 ore.

Il trasferimento dei files si affida all'interfaccia USB 1.1; la capacità di "soli" 128 MB minimizza il problema costituito dalla ridotta bandwidth caratteristica di questa soluzione.


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
terrys331 Maggio 2004, 11:51 #1
Io continuo a preferire il buon vecchio iPod...
dnarod31 Maggio 2004, 11:54 #2
...cmq carino.....pesa anche poco.....prezzo?
atomo3731 Maggio 2004, 12:13 #3
perchè pensato per lo sport? è particolarmente resistente agli urti e all'acqua?
bizzu31 Maggio 2004, 12:19 #4
A me nn sembra tanto piccolo... É lungo quasi 10cm, come un cellulare. Meglio il muvo IMHO.

"Pensato per lo sport" significa solo che ha memoria solida quindi resiste anche agli sballottamenti. L'acqua è meglio tenerla lontana...
alanmotta31 Maggio 2004, 12:20 #5
Funzioni Sport: battito cardiaco, conta calorie, cronometro

Ci sono le icone con il cuore ecc
atomo3731 Maggio 2004, 13:30 #6
urca, non le avevo notate, figo però!
NoX8331 Maggio 2004, 14:19 #7
A me sembra di 3 righe il display...
Che fa, scrolla?
chimichele31 Maggio 2004, 14:41 #8
Non sara' per lo sport... sara' anche plasticoso... ma a 79 euro c'e' (o c'era... anzi era anche in offerta e l'ho pagato 59) un lettore mp3/WMA della United che ha 128MB di memoria, radio con canali memorizzabili e la possibilita' di aggiungere SD e MMC.

Inoltre va con una pila stilo (che dura parecchie ore, anzi parlerei di giorni se non lo si usa 24/7) e quindi non ci sono problemi per ricaricarlo in viaggio o costi supplementari per procurarsi alimentatori alternativi all'usb.

Ho cercato tra i vari prodotti reperibili e nessuno aveva tutte quelle caratteristiche insieme e ad un prezzo cosi' basso.
Inoltre da qualche parte era in offerta a 99 euro la versione con 256 MB interna.
bizzu31 Maggio 2004, 15:04 #9
Originariamente inviato da chimichele
Non sara' per lo sport... sara' anche plasticoso... ma a 79 euro c'e' (o c'era... anzi era anche in offerta e l'ho pagato 59) un lettore mp3/WMA della United che ha 128MB di memoria, radio con canali memorizzabili e la possibilita' di aggiungere SD e MMC.

Inoltre va con una pila stilo (che dura parecchie ore, anzi parlerei di giorni se non lo si usa 24/7) e quindi non ci sono problemi per ricaricarlo in viaggio o costi supplementari per procurarsi alimentatori alternativi all'usb.

Ho cercato tra i vari prodotti reperibili e nessuno aveva tutte quelle caratteristiche insieme e ad un prezzo cosi' basso.
Inoltre da qualche parte era in offerta a 99 euro la versione con 256 MB interna.


Ha anche il display retroilluminato? Per me è insostituibile perché (a meno di non ascoltare album interi) odio scegliere le canzoni "alla cieca"...
Postal8531 Maggio 2004, 15:37 #10
Non sara' per lo sport... sara' anche plasticoso... ma a 79 euro c'e' (o c'era... anzi era anche in offerta e l'ho pagato 59) un lettore mp3/WMA della United che ha 128MB di memoria, radio con canali memorizzabili e la possibilita' di aggiungere SD e MMC.

Inoltre va con una pila stilo (che dura parecchie ore, anzi parlerei di giorni se non lo si usa 24/7) e quindi non ci sono problemi per ricaricarlo in viaggio o costi supplementari per procurarsi alimentatori alternativi all'usb.

Ho cercato tra i vari prodotti reperibili e nessuno aveva tutte quelle caratteristiche insieme e ad un prezzo cosi' basso.
Inoltre da qualche parte era in offerta a 99 euro la versione con 256 MB interna.


mi puoi dire dove?thx 79€ è un affare