Risultati di SiS per il mese di marzo

Risultati di SiS per il mese di marzo

Interessanti risultati per SiS che incrementa le proprie entrate del 32% circa rispetto allo scorso anno. Il sorpasso su VIA è ormai vicino

di Andrea Bai pubblicata il , alle 17:02 nel canale Uncategorized
 

SiS ha annunciato i risultati mensili per il mese di MArzo 2003. La compagnia ha sottolineato che le vendite di Marzo sono ritornate sui normali livelli stagionali superando, comunque, i risultati del medesimo periodo dell'anno precedente.

Gli introiti per il mese appena terminato sono stati, approssimativamente, di 48 milioni di dollari, secondo le stime preliminari della società. Questo rappresenta un incrmento del 32% rispetto al mese di Marzo 2002 e un incremento del 19% rispetto al mese di Febbraio 2003 ma una flessione dell'8% rispetto ai livelli del mese di Gennaio. Da inizio anno si sono stimate entrate per 140 milioni di dollari, circa il 36% in più rispetto all'anno precedente.

Proprio come VIA, anche SiS ha preferito evitare di entrare nel dettaglio del volume di affari mensile. Inoltre, circa un anno fa, il divario fra le due aziende era particolarmente significativo. Attualmente il divario si è notevolmente assottigliato e non c'è da sorprendersi se a breve SiS sarà in grado si surclassare VIA.

Fonte: Xbitlabs

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mazzulatore03 Aprile 2003, 22:55 #1
Io direi questo:
Ho appena montato una ECS con sis735 ed il masterizzatore ha subito utilizzato la modalità DMA2, cosa che con il via apollo pro 133a non succedeva e veniva impostato il pio4, ovvero masterizzavo senza poter fare nient'altro.

Aspetto con ansia il 748 di SIS!! Vai SIS!! forza, mittica, grande....
...mavvaffanc...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^