Risparmia col Tandem di Wind

Risparmia col Tandem di Wind

L'operatore arancione presenta la nuova opzion Tandem

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
WIND
 
Tutti i clienti mobili di Wind possono risparmiare chiamando, o inviando SMS, a due numeri Wind. Con la nuova opzione Tandem SMS (attiva dal 3 dicembre) a 8 euro (ossia 15.490 lire, circa) sarà possibile scegliere due numeri mobili Wind a cui telefonare sempre al costo di 12 centesimi di euro (233 lire, circa) al minuto, iva compresa.

Per gli SMS sarà, inoltre, possibile, fino al 31 dicembre 2002, inviarli ai 2 numeri selezionati, al costo di 9 centesimi di euro (174 lire), iva compresa. Il costo del passaggio dalla vecchia Tandem alla nuova Tandem SMS è sempre di 8 euro (15.490 lire, circa). La vecchia Tandem non è più sottoscrivibile dal 3 dicembre, ma per coloro che ne fossero già in possesso permarranno le condizioni previste dalla stessa (sempre 240 lire/min., iva compresa, verso un numero mobile e uno fisso Wind).

La nuova Tandem SMS non è cumulabile con la precedente Tandem né con l’opzione NoiWind attivata sulle medesime numerazioni. E’, infine, possibile cambiare i 2 numeri Tandem SMS prescelti al costo di 6,2 euro (12.000 lire, circa), iva inclusa, per ogni modifica.

.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^