Rilasciato il Nokia 6650, cellulare business

Rilasciato il Nokia 6650, cellulare business

Nuovo telefono cellulare High-End da Nokia: Bluetooth, GPRS, WCDMA e USB le caratteristiche principali. Presente anche l'ormai caratteristica fotocamera digitale

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Nokia
 

Nokia ha rilasciato il nuovo cellulare di fascia alta: il 6650. Si tratta di un terminale mobile tri-band con supporto GSM 900/1800 e supporto per reti WCDMA. Quest'ultima caratteristica fa si che il telefono sia in grado di trasmettere alla velocità di 128k, oltre alla possibilità di trasmettere simultaneamente dati e voce.

Come già successo negli ultimi terminali avanzati rilasciati da Nokia, il 6650 include una videocamera digitale in grado di acquisire foto e fino a 20 secondi di filmati con audio, alla risoluzione di 640x480. Il telefono è dotato di un display a colori a 12Bit a matrice attiva.

Il 6650 è dotato di tutte le ultime tecnologie di telefonia mobile: MMS, GPRS, WCDMA (come già detto) e Bluetooth. Le possibilità di connessione sono offerte oltre che dall'ormai immancabile porta IrDA, anche da un connettore USB.

Il cellulare supporta anche suonerie polifoniche, funzioni di e-wallet e MIDIP Java 1.0. Interessante segnalare la dotazione di 7 MB di memoria dinamica per video clip, immagini, rubrica, agenda, messaggi e applicazioni aggiuntive.

Il cellulare pesa 141 grammi, per dimensioni di 132 x 52 x 25 mm

Fonte: Nokia

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marcoooooooooooooo24 Novembre 2002, 22:45 #1

prezzo

quanto costa??????

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^