Recensione nuovo Apple iPod

Recensione nuovo Apple iPod

Analisi del nuovo lettore mp3 Apple iPod, questa volta in versione unica Mac/Win

di Andrea Bai pubblicata il , alle 18:13 nel canale Uncategorized
AppleiPod
 

Sul sito web Anandtech è stata pubblicata la recensione della nuova versione del lettore MP3 Apple iPod. Il nuovo lettore, a differenza del predecessore, è disponibile in una unica versione compatibile sia con sistemi Mac sia con sistemi Windows.

Le differenze tra i due modelli sono particolarmente apprezzabili nella forma del dispositivo: il nuovo iPod è caratterizzato da forme più morbide, da una diversa disposizione dei tasti di controllo e da dimensioni nel complesso più contenute, anche grazie all'impiego di una batteria di minori dimensioni rispetto alla versione impiegata precedentemente.

Consigliamo la lettura della recensione, veramente molto accurata, pubblicata a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marci04 Giugno 2003, 18:21 #1
bello!
Byezz
X-ICEMAN04 Giugno 2003, 18:31 #2
preso a maggio in un apple store a los angeles (15 gb )


semplicemente il miglior lettore mp3 sul mercato
e lo dice un profondo estimatore dei prodotti microsoft ...
subrahmanyam04 Giugno 2003, 20:13 #3
bello lo slogan: evolutionary not revolutionary.... del resto da un progetto che gia' sfiorava la perfezione non si poteva spremere troppo di piu'....

jacopi|!

ps
il mio 15GB arriva a giorni
totoro04 Giugno 2003, 20:20 #4
x-iceman:
spero tu intenda pc x86 e non prodotti microsoft in termini di s.o. (i gusti sono gusti, ma questo sarebbe abbastanza perverso!)
hardskin104 Giugno 2003, 20:48 #5
hardskin104 Giugno 2003, 20:48 #6
frankie05 Giugno 2003, 00:25 #7
assurdo, fra un po' vedremo linux anche nella macchinetta del caffè!!!
gigi8205 Giugno 2003, 00:41 #8
Beh, quando sistema operativo è scritto bene il codice da portare è poco, praticamente solo le parti in assembler che sono poche centinaia di righe, anche se rognose.
X-ICEMAN05 Giugno 2003, 01:27 #9
per totoro


no no intendo proprio win Xp office explorer e similia..

ripeto se uno che si è comprato ( e poi rivenduto dopo 5 mesi ) un powerbook G4 550 etc etc perchè si trova male ( adesso ho un vaio centrino serie Z figata) dice che quell prodotto apple è il migliore mp3 player se lo è comprato e lo adora... vuol proprio dire che merita tutti i soldi spesi
Wonder05 Giugno 2003, 08:43 #10
Innanzitutto devo dire ceh sono un felice possessore di iPod, vecchio modello. E devo anceh dire ceh questo nuovo modello ha alcune pecche che il modello vecchio non ha.
Innanzitutto non ha un connettore Firewire universale, ma ha un suo connettore apposito che funziona solo con la sua docking bay o con il cavo della apple comprabile a parte. Questo vuol dire che non poteto adare da un amico con solo l'iPod, ma anche col cavo che avrete sicuramente comprato, visto che costa un sacco.

Seconda pecca è la batteria ceh risulta piu piccola, sempre della SONY e sempre ai polimeri di litio. Già diversi siti specializzati in iPod hanno riportato una durata inferiore di 4 ore rispetto al modello vecchio.

Quindi se volete un consiglio comprate ancora il modello vecchio che non ha nulla da invidiare a quello nuovo (semplicemente non ha i bordi superiori smussati ,ma le dimensioni sono le stesse) e riuscite a trovarlo ad un prezzo favorevole negli store apple o dai vari vendor online.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^