Recensione del mouse cordless e ottico Logitech MX700

Recensione del mouse cordless e ottico Logitech MX700

Pubblicata una recensione del nuovissimo mouse cordless ottico MX700 distribuito da Logitech.

di Paolo Romita pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Logitech
 
Sul sito DinoxPC.com è stata pubblicata a questo indirizzo una interessante recensione del nuovo mouse MX700 distribuito da Logitech, modello appartenente alla gamma di prodotti basati sul nuovissimo engine ottico MX in grado di raccogliere fino a 4.7 megapixel di informazioni al secondo e quindi di garantire una altissima precisione.



Il Logitech MX700 è anche cordless: è infatti interfacciato al pc grazie ad un ricevitore col quale comunica ad una frequenza e velocità doppia rispetto a qulla degli altri mouse cordless sul mercato.
Tramite questo ricevitore è inoltre possibile ricaricare le pile col quale viene alimentato il mouse: in bundle ne sono infatti fornite due ricaricabili, estremamente comode se si considera che in questa maniera non si incorrerà mai nel rischio di rimanere con il mouse scarico in quanto per ricaricarlo basterà posizionarlo sulla base quando non si utilizza il pc.



Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cosimo09 Dicembre 2002, 17:39 #1

?

Le batterie si caricano con la corrente che arriva al ricettore-caricatore dai porti di comunicazione USB o PS2, allora per poter caricare il Mouse deve stare il PC acceso?
TheDarkAngel09 Dicembre 2002, 17:59 #2
bella domanda
TheDarkAngel09 Dicembre 2002, 18:06 #3
leggendo meglio ho visto ke MX700 ha l'alimentatore ke si inserisce nell'attacco dell'usb fornendo corrente anche quando il pc è spento
atomo3709 Dicembre 2002, 18:08 #4
bel gioiello....
.....da 90€ circa però!

la base è collegata ad un alimentatore esterno
Gekker09 Dicembre 2002, 18:23 #5
ottimo mouse, l'ho pagato 79 euro
Marino509 Dicembre 2002, 18:34 #6
Si però bisogna vedere come si klomporta nei giochi (sopratutto sparatutto) dove i mouse ottici sono sempre stati molto inferiori a quelli conb la pallina
Cosimo09 Dicembre 2002, 20:31 #7
Ahh.. Allora hanno cambiato, perche prima era soltanto collegato al PC.
rickiconte09 Dicembre 2002, 20:40 #8
1. Il tasto sinistro e destro dove si trovano? sono per caso integrati nella scocca colo grigio chiaro del mouse?
2. E' leggero?
3. E' sprovvisto del famoso 4° tasto del pollice ?(quello del doppio click)

Su una rivista tedesca ho letto che è ottimo per i videogames e comunque precisissimo.
OverClocK79®09 Dicembre 2002, 22:30 #9
allora vediamo di far parlare chi lo ha :P

premetto che faccio parte di un CLAN di UT
e che ne faccio uso pesante :P

è ottimo e precisissimo come il vekkio EXP 3.0 della Microsoft

la ricarica e come avete già detto alimentatore esterno collegato all'USB
il mouse è provvisto di led che indica la carica
verde lamp quando in carica spento durante l'utilizzo
e diventa rosso con pile scariche........

occorrono circa 2 gg di utilizzo continuo per scaricarlo e si carica in poco tempo

i pulsanti nn si vedono ma sono quei duei lunghi pezzi di plastica argentata

unica pecca a parte il prezzo è il peso.......
dovuto alle pile........ma dopo un po' ci si fa l'abitudine

sul pollice ha 2 tasti.......


BYEZZZZZZZZZZZ
mus09 Dicembre 2002, 23:05 #10
un dubbio molto importante: io il cordless desktop optical. ovvero tastiera e mouse senza fili, con un solo ricevitore, se compro questo mouse che devo fare: con il suo ricevitore controllo anche la mia tastiera ?
oppure tengo il mio ricevitore per la tastiera ed il suo per il mouse ? in quest'ultimo caso ( a parte che così il mio vecchio mouse diventa inservibile, perchè senza ricevitore non lo posso neppure regalare) ci saranno interferenze ?