Quattro nuovi cellulari da Philips

Quattro nuovi cellulari da Philips

Sempre in occasione della manifestazione in terra tedesca, Philips presenta quattro nuovi modelli di cellulari della serie "Fisio": 120, 121, 620, 820

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Philips
 

Philips presenta, sempre in occasione del CeBIT, quattro nuovi telefoni cellulari della gamma "Fisio": il 120, il 121, il 620 e l' 820.

Fisio 120 e Fisio 121

Questi cellulari sono caratterizzati da una forma piuttosto compatta ed ergonomica. Entrambi i modelli hanno un display grafico che può visualizzare fino a 4 linee di testo. I cellulari sono governati dal software "XL Carousel" che permette un facile ed intuitivo utilizzo del cellulare.

I due cellulari sono esteticamente identici ed entrambi pesano 95 grammi e sono dotati di una batteria NiMh che assicura fino a 4 ore di talk-time e fino a 15 giorni di stand-by. Il Fisio 121 differisce dal 120 per la sola presenza del browser WAP. Ulteriori features di questi prodotti sono rappresentate dal dizionario T9, dagli emoticons preimpostati per la scrittura di SMS, dall'avviso di chiamata a vibrazione, dalla calcolatrice e dall'euroconvertitore.

I cellulari saranno disponibili nel secondo trimestre del 2002.

Fisio 620

Il Fisio 620 è un cellulare dal design compatto grazie anche alla soluzione di adottare l'antenna integrata. Il terminale permette accesso ad Internet grazie al supporto della tecnologia GPRS. La navigazione è, inoltre, facilitata dall'adozione di un display grafico che può visualizzare fino ad otto linee di testo.

Il Fisio 620 offre la possibilità di personalizzazione, come cover intercambiabili e la possibilità di scaricare suonerie, giochi e sfondi per il display.

Il cellulare è destinato anche ad un utilizzo professionale; include infatti funzioni di organizer ed un modem/fax integrato. Sono presenti anche funzioni vocali come il VoiceMemo. Il tutto concentrato in soli 85 grammi di peso. L'autonomia dichiarata è di 4 ore per il talk time e fino a 14 giorni per lo stand-by time.

Anche il Fisio 620 sarà distribuito nel secondo trimestre del 2002

Fisio 820

Tecnologicamente più avanzato è il Fisio 820; molto simile, nell'aspetto, al 620. Questo cellulare, oltre ad essere un terminale GPRS, supporta anche la tecnologia wireless Bluetooth. Il display adottato è a 256 colori per un'ampiezza di 112 x 112 pixels che può arrivare a visualizzare fino a 9 linee di testo. Come già nel caso del 620, sono offerte numerose possibilità di personalizzazione.

Grazie alla tecnologia Bluetooth può essere sincronizzato con PC o con dispositivi palmari senza bisogno di collegamento "fisico" via cavo. Anche il Fisio 820 include funzioni vocali.

La batteria a Litio da 700 mAh garantisce fino a 5 ore di talk-time e fino a 16 giorni di stand-by time.

Fonte: Philips

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^