Prime foto del T68i

Prime foto del T68i

Sono apparse sulla rete le prime foto del nuovo cellulare di casa Sony-Ericsson. Si tratta di una versione "riveduta e corretta" dell'Ericsson T68.

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Sony
 

Iniziano a circolare le prime foto del nuovo cellulare di casa Sony-Ericsson. In realtà non è una vera e propria novità poichè, come annunciato lo scorso mese in questa news, il prodotto non è altro che una versione "rimaneggiata" dell'Ericsson T68.

Infatti, nel nuovo cellulare, saranno presenti tutte le caratteristiche del suo predecessore (GPRS, Bluetooth...) e in più saranno aggiunti il pieno supporto per gli MMS e alcune funzioni che sfrutteranno appieno il display a 256 colori: il cellulare sarà in grado di visualizzare immagini in formato JPEG, GIF e WBMP permettendo, inoltre, di collegare la fotocamera CommuniCam di Ericsson. Questo sarà, inoltre, il primo prodotto con il nuovo marchio Sony-Ericsson.

Il T68i sarà commercializzato dopo il CeBIT e contemporaneamente verranno resi disponibili, si presume a pagamento, il software di aggiornamento per i T68 già sul mercato.

Fonte: Cellularmania

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^