Presto in distribuzione i cellulari taiwanesi con fotocamera

Anche le aziende taiwanesi sono pronte a rilasciare sul mercato i propri cellulari con fotocamera digitale integrata
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedNumerosi produttori taiwanesi di telefoni cellulari hanno intenzione di lanciare terminali mobli con microcamera digitale durante l'anno in corso, seguendo il trend che si sta ormai consolidando.
Quanta Computer, in collaborazione anche con la tedesca T-Mobile International, pare essere la prima compagnia di Taiwan in grado di consegnare un telefono con fotocamera digitale. Secondo le fonti, Quanta inizierà le consegne di questo terminale nel mese di maggio, proprio per la compagnia T-Mobile.
BenQ è attesa per il lancio del modello S830C, un modello con un modulo DSC (digital still camera) separabile dal corpo principale. Inoltre dovrebbe consegnare anche un modello con DSC integrata nell'ultimo trimestre dell'anno.
Compal Communications ha prodotto il modello E365 per Motorola ed è attesa anch'essa per il lancio di un modelo con modulo DSC integrato per il secondo trimestre. Pare, inoltre, che Compal abbia seguito un particolare programma di ricerca e sviluppo per i cellulari con fotocamera.
Arima Communication, che ha iniziato la produzione del modello N8 per NEC nel mese di Dicembre, è stata la prima compagnia ad evadere gli ordini di produzione. L'azienda dovrebbe iniziare le consegne dell'N8 nel terzo trimestre.
Fonte: Digitimes
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".