Più roaming da parte di Omnitel

Più roaming da parte di Omnitel

Il gestore verde ha diffuso un comunicato nel quale vengono elencati i numerosi paesi nei quali esso può garantire una copertura in roaming internazionale

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Omnitel Vodafone, grazie anche ad una serie di accordi stipulati in quest'ultimo anno, può ora offrire ai propri clienti una vasta copertura in roaming internazionale. La stessa Omnitel ha diffuso alcuni dati che indicano che i paesi che vengono raggiunti dalla copertura di Omnitel sono ben 163.

In una nota del comunicato viene affermato: "Rispetto ad aprile dello scorso anno il numero dei gestori di telefonia mobile con i quali Omnitel ha siglato accordi é infatti quasi raddoppiato, passando dai 140 operatori del marzo 2001 agli attuali 272” precisando che in molti paesi quali, ad esempio, Brasile, Messico, Sudan e molti altri, Omnitel sia tutt'ora l'unico operatore italiano a garantire il roaming.

Omnitel, inoltre, è in grado di fornire copertura in roaming anche per la rete GPRS in Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Svezia e Svizzera, per dare modo ai propri clienti di accedere ai servizi GPRS anche all'estero.

Il comunicato si conclude con una nota riguardo al sistema satellitare Globastar che consente di effettuare e ricevere chiamate anche dove non vi sia “una rete mobile terrestre Omnitel Vodafone”.

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^