Omni One arriva a Roma

Omni One arriva a Roma

Inaugurato il primo Omni One nella capitale. Sono state presentate in anteprima le nuove "value card Ferrari"

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Omnitel Vodafone, con il seguente comunicato stampa, annuncia l'inaugurazione del primo centro Omni One a Roma:

"Roma, 9 Maggio 2002 - Megan Gale, Mario Ruggiero, Direttore Vendite Italia, e Marco Bellini, Direttore Vendite Area Centro, hanno inaugurato oggi il primo Omni One di Omnitel Vodafone a Roma.

Approda a Roma, nel cuore della città, uno spazio dedicato al futuro, dove incontrare e sperimentare direttamente nuove tecnologie e servizi evoluti, che supera il concetto di negozio tradizionale per proporsi come punto di aggregazione e interazione con il mondo Omnitel per clienti e visitatori.

All'interno di Omni One, sarà disponibile una postazione dedicata del 190, il servizio clienti, per l'attività di assistenza e informazione attraverso il contatto diretto.

In anteprima sono state presentate le value card Ferrari, create da Omnitel Vodafone, con le immagini più suggestive legate al mondo della rossa.

Le nuove ricariche, disponibili dai prossimi giorni negli Omni One e Spazio Omnitel, sono i primi due esemplari della collezione che accompagnerà la partnership Vodafone-Ferrari durante il Campionato di F1.

Omni One di Roma si presenta come luogo d'innovazione ed emozione, dove l'uso semplice e immediato della tecnologia rappresenta il filo conduttore del percorso, grazie alla creatività degli allestimenti e alla scelta dei supporti di comunicazione (schermi al plasma, videowall, postazioni Internet). Le stesse vetrine hanno una limitata funzione espositiva e, anticipando la vista sull'intero spazio, assumono la valenza comunicativa di "finestre verso l'interno".

La struttura di Omni One, attraverso un team dedicato, consente l'esplorazione di postazioni interattive e isole multisensoriali alla scoperta di prodotti e servizi avanzati, di nuove tecnologie (UMTS/GPRS; wearable computing; 3D vision), insieme alla gamma completa dei servizi multimediali di Omnitel, WAP, Corporate Mobile Solutions per le aziende ed il gaming.

La catena Omni One, che sta aprendo nuovi spazi in tutte le principali città italiane, prende il proprio nome dal programma di fidelizzazione rivolto ai clienti Omnitel Vodafone che conta il piú alto numero di iscritti tra quelli lanciati in Europa, non solo nel settore delle TLC. "

Fonte: Omnitel Vodafone

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^