Nuovo VoiSpeed: ora anche per linee analogiche

Nuovo VoiSpeed: ora anche per linee analogiche

Harpax ha presentato una nuova release di VoiSpeed che, oltre ad alcune migliorie interne, ora supporta anche linee telefoniche analogiche ed interni Cisco

di pubblicata il , alle 15:43 nel canale Uncategorized
Cisco
 
Harpax ha recentemente presentato VoiSpeed 3.3.1, la nuova release del centralino software-IP di cui abbiamo parlato in modo approfondito a questo indirizzo.

Tra le nuove funzionalità di VoiSpeed 3.3.1 spicca, innanzitutto, la possibilità di gestione degli interni tra differenti PBX VoiSpeed. Questo significa che qualsiasi utente, nel caso di organizzazioni con una sede centrale e una o più periferiche, può visualizzare lo stato di tutti gli altri utenti come se si trattasse di un unico ufficio. Sarà possibile, inoltre, eseguire particolari azioni sugli interni degli altri centralini collegati in WAN, come ad esempio:
  • Monitorarne lo stato, cioè sapere se è libero in quel particolare momento oppure occupato o in segreteria;
  • Inviare e ricevere SMS;
  • Configurarne i permessi;
  • Catturarne le chiamate.
Le nuove funzionalità ampliano il concetto di dislocazione geografica alla base della soluzione VoiSpeed, le versioni sino ad oggi disponibili limitavano queste caratteristiche ai soli client mentre ora tutti potranno beneficiare della maggior flessibilità.

Ulteriore plus di VoiSpeed 3.3.1 è il supporto ai telefoni IP Cisco che potranno essere utilizzati per espandere o implementare reti esistenti; questa nuova opzione allarga ulteriormente il bacino di utenza per il centralino-software di Harpax.
Da più parti era stata sollevata la critica relativa alla compatibilità di  VoiSpeed solo con linee  ISDN (o adsl attraverso un apposito gateway), questa limitazione è superata dalla release 3.3.1 che consente l'utilizzo anche delle comuni linee analogiche.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Conan_8123 Novembre 2004, 20:38 #1
mica ho capito bene.. con questo programma si può telefonare tramite modem adsl e ricevere fax?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^