Nuovo monitor TFT 19 Samsung

Nuovo monitor TFT 19 Samsung

Recensione del monitor Samsung SyncMaster 192T, che introduce un nuovo design nella linea di prodotti di Samsung

di pubblicata il , alle 09:08 nel canale Uncategorized
Samsung
 

Il sito web Anandtech ha pubblicato la recensione del monitor Samsung SyncMaster 192T, un monitor LCD caratterizzato da un nuovo design differente dai precedenti modelli di Samsung.

Il monitor ha un pixel pitch di 0.264mm, rapporto di contrasto 500:1, luminositò di 250 candele su metro quadrato. La potenza consumata è di 45W massimi in modalità operativa e di 2W in standby. Il response time è di 25ms e la risoluzione nativa è di 1280x1024.

La recensione completa è a questo indirizzo.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

99 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder19 Giugno 2003, 09:10 #1
AHHHHHHHHH un 19 con 1280x1024 max...troppo poco! CMq bel design...bordo sottile...mi piace..prezzo?
HotMuscle19 Giugno 2003, 09:16 #2

Prezzo di listino Samsung al pubblico

682 + IVA.
Diadora19 Giugno 2003, 09:17 #3
Tempi di 25ms?!?!? In pratica sposti una finestra e lascia una scia peggio delle renne di Babbo Natale!
Octane19 Giugno 2003, 09:23 #4
Effettivamente un LCD con una risoluzione cosi' mi fa pensare ad un processo produttivo non proprio nuovissimo.. chiaramente mi posso sbagliare..
Si sa qualcosa riguardo produtti con response time inferiore ai 20 msec?

Cmq accattivante il design con bordo sottile

Bye
tasso7919 Giugno 2003, 09:25 #5
io davanti agli occhi in questo momento ho un acer al922 lcd 19 pollici con response time 25 ms. Molto simile al monitor in questione. L'effetto scia mi da fastidia quando gioco a quake 3 con mappe molto scure. Invece gioco benissimo ad unreal tournament 2003, senza alcun problema. Ah, da quando ho questo monitor, non stringo più gli occhi per disegnare in autocad...
ultimate_sayan19 Giugno 2003, 09:29 #6
Purtroppo la qualità degli schermi LCD è ancora lontana dal poter soddisfare le esigenze di tutti (soprattutto dei grafici)... è un peccato perchè vorrei liberarmi presto del vecchio, ingombrante, poco ecologico e "consumatore di watt" CRT. I monitor fino usciti fino ad ora sono molto belli da vedere ma... sinceramente il design conta fino ad un certo punto. Byez
SENTINELLA19 Giugno 2003, 09:45 #7
Per esigenze di lavoro ho affiancato ad un 19 LG un portatile Thoshiba che ha un 15 TFT. Sono stato impressionato così favorevolmente che adesso penso di vendere il 19 CRT per un LCD 18 di buona qualità.
raidx19 Giugno 2003, 10:09 #8

Raid

Io sapevo che l'unico lcd con un response time bassso adatto a giocare è un hitachi (non ricordo il modello), dovrebbe essere intorno ai 15-20 ms. Alla fine ho comprato un normale Crt. in effetti gli lcd sono il futuro credo....ma intanto gioco a Ut2k3 a 1280x1024 a 32bit a 100 Hz su un 19'' ultrapiatto. Mi va bene cosi ancora....
lzeppelin19 Giugno 2003, 10:12 #9
Originally posted by "Diadora"

Tempi di 25ms?!?!? In pratica sposti una finestra e lascia una scia peggio delle renne di Babbo Natale!


Stai scherzando? un TFT che ha un response time di 25 ms non fa l'effetto scia.
atomo3719 Giugno 2003, 10:13 #10
è vero, se fosse 1600x1200 sarebbe perfetto!