Nuovo articolo Lithium - Tecnologie da sogno

Nuovo articolo Lithium - Tecnologie da sogno

La rubrica Tecnologie da sogno di Lithium ci parla, questa volta, dei display OLED

di pubblicata il , alle 12:37 nel canale Uncategorized
 

Il sito web Lithium ha pubblicato un articolo della serie "Tecnologie da sogno" riguardante i display OLED. L'acronimo OLED significa Orcanic Light Emitter Diode. La differenza tra i display OLED ed i tradizionali display LCD sta nel fatto che i primi emettono luce direttamente, mentre i secondi necessitano di una fonte di retroilluminazione.

Lasciamo all'articolo di Litihum, a questo indirizzo, l'onere e l'onore di entrare nei dettagli.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JoJo02 Settembre 2003, 12:45 #1
Vi consiglio di cambiare il link perkè si va a questo di articolo

"ASUS to Launch ATX RADEON 9100 IGP Mainboard

ATI, SiS, VIA and 3Com Chips on One Mainboard
by Anton Shilov
09/01/2003 | 04:54 PM" by X-Bit Labs
Murdorr02 Settembre 2003, 12:46 #2
ma se è tutto in inglese... potreste almeno prendervi la briga di tradurlo altro che lasciare l'onore.

Voglia di lavorare saltami addosso!!!
JoJo02 Settembre 2003, 12:55 #3
Axetr02 Settembre 2003, 12:56 #4
Potresti anche prenderti la briga di imparare l'inglese visto che al giorno d'oggi non serve solo per leggere gli articoli di Lithium...

...voglia di studiare saltami addosso!!!
JoJo02 Settembre 2003, 12:56 #5
x Murdorr

Se invece di volere sempre la "pappa pronta" ti fossi soffermato a leggere/riflettere ti saresti accorto che è il link sbagliato, non l'articolo in inglese.

Tzè! Con gente come te va si il mondo alla rovescia... bah!
Ciaba02 Settembre 2003, 13:01 #6
...oOHH,......... finalmente qualcosa di serio in prospettiva monitor, altro che TFT(anche se: se tutti gli uffici a cui non servono i CRT in Italia sostituissero i monitor con dei TFT, avremmo un nettissimo risparmio globale del consumo di energia. Fanno tanti decreti opinabili, potrebbero sforzarsi e fare una politica di rottamazione, non sarebbe male
tasso7902 Settembre 2003, 13:13 #7
bisogna vedere però come si comportano riguardo il response time, l'unico vero spina nel fianco degli LCD. Con il mio la difficoltà che si incontra nel gioco, per esempio, è che in ambientazioni buie la scia ti fa credere di essere ubriaco...
tasso7902 Settembre 2003, 13:23 #8
bisogna vedere però come si comportano riguardo il response time, l'unico vero spina nel fianco degli LCD. Con il mio la difficoltà che si incontra nel gioco, per esempio, è che in ambientazioni buie la scia ti fa credere di essere ubriaco...
^TiGeRShArK^02 Settembre 2003, 13:24 #9
alla faccia! e che tempo di risposta ha il tuo monitor????
ally02 Settembre 2003, 13:27 #10
Originariamente inviato da Murdorr
ma se è tutto in inglese... potreste almeno prendervi la briga di tradurlo altro che lasciare l'onore.

Voglia di lavorare saltami addosso!!!



....murdorr..... .....questo non mi sembra un comportamento da niubbi.....e poi il tuo nome non mi è nuovo