Novità da Omnitel Vodafone

Novità da Omnitel Vodafone

Interessanti novità da parte del gestore verde: un servizio di informazione realizzato con la Protezione Civile e la presenza al Futurshow con i servizi MMS

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Vodafone
 

Concorso "Lombardia Sicura"

In occasione del concorso "Lombardia Sicura" promosso dalla Regione Lombardia - Assessorato alla Protezione Civile e al Politecnico di Milano, Omnitel Vodafone lancia un servizio SMS mirato alla sensibilizzazione ed informazione sulla Protezione Civile.

Il servizio assumera due sfumature, una di tipo infomativo (news relative alle attività della protezione civile) ed una di tipo educativo (volta alla diffusione di una serie di norme comportamentali da adottare in situazioni di emergenza).

Informazioni più dettagliate sono disponibili al sito web della protezione civile; la sottoscrizione al servizio SMS è rivolta a tutti ma in modo particolare ai giovani che partecipano al concorso. Per l'iscrizione è necessario compilare un modulo disponibile sul sito web www.lombardiasicura.it; una volta effettuata questa operazione si potrà ricevere, gratuitamente ed indipendentemente dal gestore utilizzato, le informazioni desiderate.

Obiettivo dell'iniziativa è sensibilizzare i giovani sui temi della Protezione Civile, al fine di sviluppare una corretta cultura ambientale, una maggiore percezione del valore dell'ambiente e del suo impatto sull'uomo, la conoscenza del territorio e dei rischi cui è sottoposto, l'acquisizione, infine, di comportamenti consapevoli e responsabili.

Omnitel @ Futurshow 3002

Nella giornata di oggi il collaudatore ufficiale della scuderia Ferrari, Luca Badoer, sarà presente a partire dalle ore 12:00 allo stand Omnitel Vodafone al Futurshow 3002 per sfidare gli spettatori al Ferrari Racing, uno dei giochi Load-A-Game offerti in esclusiva in Italia dal gestore verde.

In occasione di questa manifestazione, Omnitel presenterà in antemprima anche i tanto famigerati MMS, che finalmente daranno la possibilità di inviare e ricevere messaggi con foto, melodie, testo formattato e, in futuro, video. Le dimostrazioni e le prove per gli spettatori saranno possibili grazie ad una serie di cellulari Nokia 7650 dispoinibili all'interno dello stand; il pubblico potrà scattare fotografie direttamente col telefonino e inviarle ad amici con la stessa semplicità con la quale si invia un SMS.

Un'altra anteprima presentata allo stand Omnitel Vodafone sarà "Vodafone Live!", una vasta gamma di servizi offerti dal gestore, caratterizzati da un accesso semplificato, dall'interfaccia grafica basata su icone e dalla possibilità di essere accessibile da dispositivi diversi (cellulari, palmari e PC).

Fonte: Omnitel Vodafone

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^