Nokia: terminale 3G a settembre

Nokia: terminale 3G a settembre

Il colosso finlandese presenterà alla fine dell'estate il suo primo cellulare 3G che sarà commercializzato nei primi mesi del prossimo anno

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Nokia
 

Nokia ha annunciato che nel mese di settembre presenterà al pubblico il primo telefono 3G che, tuttavia, sarà commercializzato non prima del mese di gennaio 2003. Ne ha dato l'annuncio l'amministratore delegato del colosso finlandese, Jorna Ollila, durante il resoconto sui risultati finanziari.

A settembre vedrete il primo telefono di terza generazione e prima della fine dell'anno Nokia presenterà al pubblico molti altri prodotti innovativi" sono state le parole di Ollila. Il cellulare 3G sarà un terminale dual mode GSM/WCDMA che offre supporto Java 2 Micro Edition e un ampio schermo a colori. Ulteriori dettagli non sono stati rivelati.

Il lancio commerciale avverrà poi in Gran Bretagna, in concomitanza con il termine delle operazioni per la realizzazione della rete 3G di Hutchinson Whampoa UK.

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^