Nokia, nuovi terminali entry-level

Nokia, nuovi terminali entry-level

L'azienda finlandese punta di allargare il proprio bacino di clienti producendo terminali di fascia medio-bassa per i paesi in via di sviluppo

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Nokia
 

L'azienda finlandese Nokia ha comunicato che in un futuro prossimo potrebbe sviluppare una nuova linea di cellulari di fascia medio-bassa da commercializzare nei paesi in via di sviluppo. Con questa mossa Nokia spera di raggiungere, entro il 2005, la ragguardevole somma di 1,5 miliardi di utenti.

Tapio Hedman, portavoce di Nokia, ha dichiarato: Nonostante il rallentamento registrato dal mercato, vi è ancora un grosso potenziale, soprattutto per i telefonini che non costano molto e sono accessibili ad un pubblico più vasto. È possibile quindi pianificare un’espansione verso l’India e le aree rurali della Cina o in America Latina".

Nello scorso mese di aprile, Nokia ha lanciato in America Latina la serie entry-level 1200. Secondo Hedman, però, questa linea non è adatta a mercati come l'India, dove i modelli entry-level devono essere più accessibili.

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^