Nokia: il 3G cresce lentamente

Nokia: il 3G cresce lentamente

La casa finlandese afferma che i lavori per lo sviluppo della rete 3G procedono a rilento, anche a causa dei gestori di telefonia mobile

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Nokia
 

Nokia ha dichiarato come i lavori per lo sviluppo delle reti mobili di terza generazione stai procedendo più lentamente di quanto previsto, soprattutto a causa di un cambiamento di linee strategiche da parte dei gestori di telefonia mobile.

A questo proposito, Jorma Ollila, l'amministratore delegato di Nokia, ha affermato: "A causa di qualche revisione della strategia di lancio dei gestori, l'impatto del 3G sui ricavi 2002 è previsto inferiore a quanto indicato in precedenza". Ollila ha inoltra aggiunto che non si aspetta una ripresa del mercato fino a prima del 2003.

Sono state spese parole anche in merito alla questione dei cellulari difettosi; Olilla ha dichiarato che i cellulari prodotti alla fine dello scorso anno che hanno presentato problemi, hanno avuto un impatto leggermente negativo sui volumi di vendita del primo trimestre dell'anno in corso.

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^