Nokia di lusso

Nokia di lusso

La casa finlandese ha annunciato i suoi modelli destinati al mercato d'elite

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Nokia
 

Lo scorso lunedì Nokia ha presentato la prima serie di telefoni d'elite al mondo: si tratta di modelli di cellulari di altissima fattura creati con materiali pregiati come oro, e pietre preziose.

Ovviamente questi cellulari non saranno alla portata di tutti: i materiali utilizzati faranno infatti levitare il costo di questi lussuosi apparecchi a cifre fino ad ora impensabili per un telefono cellulare. Si parla infatti di un prezzo base di circa 24.000 € (stiamo parlando di circa 47 milioni di lire......).

I primi esemplari di Vertu, questo il marchio con il quale saranno commercializzati, saranno rivestiti in platino, con il dispaly di vetro zaffiro e suonerie di alta qualità ispirate alla musica classica. Anche la tecnologia impegata avrà una cura particolare perchè venga garantita la massima efficienza. Quasi la perfezione.

Tutti i colossi della telefonia cellulare hanno dovuto far fronte ad una grossa crisi durante l'anno appena trascorso e la mossa di mercato di Nokia è volta ad assicurarsi quella nicchia di clientela che, anche di fronte alle crisi dell'anno appena trascorso, non temono la recessione.

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^