MuVo di Creative Labs

MuVo di Creative Labs

Pubblicata la recensione del lettore mp3 portatile MuVo di Creative Labs.

di pubblicata il , alle 08:53 nel canale Uncategorized
Creative
 

MuVo


Tom's Hardware ha pubblicato la recensione del lettore mp3 MuVo di Creative Labs, dispositivo portatile di ridotte dimensioni per l'ascolto di brani mp3 ma non solo, in quanto utilizzabile anche come periferica di memorizzazione.

MuVo


Il dispositivo infatti incorpora un connettore USB 1.1 direttamente collegabile al PC per il trasferimento dei dati senza cavi di connessione. La memoria disponibile è di 64MB e l'alimentazione garantita da una classica batteria AAA (stilo). Il prezzo negli States si aggira sui 150 dollari, anche se viene proposto da alcuni rivenditori On-Line a circa 115$. Il Europa sembra che il prezzo sarà di 179€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
erupter16 Settembre 2002, 09:03 #1
Un giorno qualcuno dovrà dire perchè, nonostante tutti i prodotti elettronici vengano fabbricati nell'area asiatica, in europa DEVONO costare di più che negli USA....
Ma la CE non stava indagando quanto meno sul perchè i dvd in europa costassero il doppio che in usa?
Marin16 Settembre 2002, 09:15 #2
E meno male che con L'Euro ce se ne accorgiamo tutti, italiani, tedeschi, francesi ecc...
Chissà che anche 'ste storie non vadano a finire 'na buona volta...
enrico16 Settembre 2002, 09:15 #3

Re:

Tasse, tasse, tasse, tasse...............!
Tenebra16 Settembre 2002, 09:17 #4

Re:

La cara SIAE ed i suoi equivalenti in Europa, che toccano qualunque cosa produca un suono...
Sig. Stroboscopico16 Settembre 2002, 09:18 #5

Re:

mhhh la ce non so ma le associazioni consumatori si

se volete partecipare alla petizione contro i rincari SIAE leggete qua (scusate l'OT ma i rincari paiono effettivamente un pochetto alti...) (siamo in quasi 19.000 ad aver partecipato...)

http://www.edisport.it/edisport/afd...in?openframeset

ciao!
sliver8016 Settembre 2002, 09:18 #6
ma che vi aspettate da un paese che ha il 20 (VENTI)% di iva
TecnoManu16 Settembre 2002, 09:22 #7

Re:

Dovrebbe arrivarmi in negozio domani ... sembra molto carino come "attrezzino" !
blubrando16 Settembre 2002, 09:30 #8
ma non dovevano cambiare la tassa sulle importazioni a danno degli americani?Tassa che era il motivo per cui la roba loro era più conveniente rispetto alla nostra?
Muppolo16 Settembre 2002, 10:15 #9

Usb 1.1?

Ma che me ne faccio di una interfaccia così lenta?
Transfer rate teorico 12 Mb/s, effettivo 900 kb/s.
Molto meglio dispositivi USB 2.0 (http://www.diskonkey.com/product.asp?section=1) o Firewire. (http://www.wiebetech.com/specsheets/pdf_dup_fwkc.html)
sliver8016 Settembre 2002, 10:25 #10

x Muppolo

l'usb 1.1 sarà pure datato e schifoso, ma sparare merda senza ragionare non è da meno.
Se leggi le specifiche: "La memoria disponibile è di 64MB" ti accorgerai come 900 kb/s sono una velocità + che sufficiente a riempire TUTTA la memoria di quel coso in 1 minuto e 13 secondi.
E tu useresti una connessione firewire o usb 2.0 quando non è necessario, di fatto escludendo dall'acquisto molti utenti che non hanno a disposizioni tali interfacce.....bhà, alla creative ti avrebbero licenziato subito se proponevi una cosa simile.