Modifica Vcore per Abit Kx7-333r e Abit At-7

Modifica Vcore per Abit Kx7-333r e Abit At-7

Pubblicata una breve guida per ottenere valori maggiori di vcore con le schede madri Abit Kx7-333r e Abit At-7

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Su TecCentral è stata pubblicata una breve guida alla modifica delle schede madri Abit Kx7-333r e Abit At-7 per riuscire ad ottenere una tensione di Vcore fino a 2.1 Volt.

Ovviamente è necessario provvedere di un ottimale sistema di raffreddamento per evitare spiacevoli inconvenienti.

La guida è pubblicata a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dirty_Punk12 Luglio 2002, 12:27 #1
Che poi è la stessa della K7Ra che trovate qua
http://www.oclabs.com/modifiche/abitkr7a/index01.shtml
e della BD7,Th7-II,IT7,K7G e chissà quante altre con il chip HIP6301, tipo le MSI KT333 e boh, altre non ricordo. Buon lavoro ragazzi!
Al3ego12 Luglio 2002, 14:18 #2
Sputt@n@re così la scheda madre...
ma vale veramente la pena?
Booooooooooh
gaus12 Luglio 2002, 17:20 #3
se vuoi overcloccare fino al limite.. è una scelta obbligata......l'importante è essere consapevoli che la normale garanzia.. va a farsi fottere...
ciaoz!
AlienGuardian12 Luglio 2002, 17:39 #4
Mah! io non penso....valga la pena.
AlienGuardian12 Luglio 2002, 17:40 #5
AH..ma se hai i soldi di WhiteParty si ovviamente...
ErPazzo7412 Luglio 2002, 19:29 #6
karplus12 Luglio 2002, 20:01 #7
non é detto che la garanzia vada a farsi fottere, anzichè saldarci sopra un potenziometro (cioè una resistenza variabile), io ho fatto saldare 2 zoccolini e ci posso intercambiare resistenze fisse e variabili. se dovessi riportarla in negozio mi basta dissaldare gli zoccolini e aspirare lo stagno dopo averlo liquefatto, e se va male rimarrà una macchiolina sul chip, che non noti se non ti metti a cercarla...
LordVZ12 Luglio 2002, 23:10 #8
e bravo karplus....... per la cronaca sn Vegeth ti ricordi vero ??
Fiz-michele13 Luglio 2002, 18:36 #9
non serve saldare, basta prendere un filo di rame e farlo passare sotto al pin, facendoci una gappia, riempi lo spazio tra i pin di nastro isolante per non fare corto ed ecco salvata la garanzia!