MNP di Wind: forse pubblicità ingannevole

MNP di Wind: forse pubblicità ingannevole

L'Antitrust indaga sullo spot televisivo di Wind che pubblicizza il servizio "Passa a Wind"

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
WIND
 

Anche Wind è stata oggetto da indagini da parte dell'Antitrust in merito al servizio di MNP. E' stata l'Adusbef a segnalare la pubblicità ingannevole di Wind: nello spot televisivo, infatti, non compare in modo chiaro quale sarà la tariffa applicata a coloro i quali cambieranno gestore passando a Wind. O meglio, la tariffa viene comunicata, ma a caratteri praticamente illeggibili.

L'Adusbef, inoltre, denuncia anche la mancanza o la non sufficiente chiarezza sulla perdita del credito prepagato al momento del passaggio e sulla necessità di possedere un cellulare dual band per poter effettuare il passaggio di gestore.

Wind dovrà impegnarsi a fornire, entro 20 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte dell'Authority, la documentazione necessaria per verificare se esistano veramente gli estremi di "pubblicità ingannevole".

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^